MarcoPau Inviato 29 marzo 2008 - 02:39 Autore Share Inviato 29 marzo 2008 - 02:39 I lavori procedono, ho pulito e revisionato i carburatori, purtroppo non sono riuscito a togliere il tromboncino di quello posteriore, scaldando, in morsa, con una pinza in gomma, niente. Probabilmente vorrebbe una scannellata, che non posso dare a casa, quindi mi sa che lo lascio così ché non essendoci il filtro c'è poco da pulire Domani si prova l'accensione, tremo al pensiero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 marzo 2008 - 07:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 marzo 2008 - 07:05 Dai dai daiiiiiiiiiiii!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
braverunner Inviato 29 marzo 2008 - 08:09 Share Inviato 29 marzo 2008 - 08:09 Quei pezzi in resina,andavano alla grande negli anni 80 splendido benelli 354.... Ho avuto il 400 GTS Guzzi con lo stesso motore frutto della scellerata gestione De Tomaso...che te lo dico a fare ...il 3 1/2 è un altro mondo,quando giravo con la mia un neo motociclista acquisto' una 654 ,4 cilindri,ebbene dopo due ore che girava con nuovo giocattolo,visto che conosceva a malapena quella di moto,mi chiese di provare il mio 31/2,non ci crederete ma se la tenne fino a sera ,bestemmiando per l'acquisto che aveva fatto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 29 marzo 2008 - 09:02 Autore Share Inviato 29 marzo 2008 - 09:02 Anch'io sono di parte: quando ho provato il 3 1/2 Sport è stato veramente amore a prima vista, e tatto. E' guidabilissima, potente, consuma un cacchio, fascinosa, italiana, l'adoro!!! Mi chiederò sempre dove sarà finita la mia scomparsa, magari un giorno salterà fuori, però adesso ho da lavorare e tra poco spero si sgasi! Grazie della vostra simpatia, siete stati partecipi sia nel triste momento del furto, che in questo godurioso del ritorno in sella. Beh, vado giù a cincionare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 29 marzo 2008 - 09:26 Share Inviato 29 marzo 2008 - 09:26 questo si che è un grand'acquisto bravissimo.. ora sta a te farlo tornare come nuovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 29 marzo 2008 - 16:14 Autore Share Inviato 29 marzo 2008 - 16:14 E' partitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 30 marzo 2008 - 22:21 Autore Share Inviato 30 marzo 2008 - 22:21 Questo è il banco prova :-D Oggi purtroppo ho rallentato i lavori, ma abbiamo piastre e forcelle lucidate, e ammortizzatori posteriori che versano in ben miglior condizione. Notate gli sviluppi nelle foto successive a quella dell'accensione. Domattina vedo di metterla su due ruote e di risolvere un problema al carburatore per cui la saracinesca del gas si inchioda quando aperta al massimo, benché non vi siano segni né sul condotto né sulla saracinesca. Temo quindi nel condotto ovalizzato Dite che si risolve? <object width="425" height="350"> <param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=UAHFe7DI5YQ"> </param> <embed src="http://www.youtube.com/watch?v=UAHFe7DI5YQ" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"> </embed> </object> 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 31 marzo 2008 - 04:44 Share Inviato 31 marzo 2008 - 04:44 complimenti marco, pezzo di storia è quello che hai comprato. è stupendo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 31 marzo 2008 - 07:49 Autore Share Inviato 31 marzo 2008 - 07:49 Heh, sì è proprio bello Torno giù ché mi attivo per il carburatore, spero di risolvere questa brutta rogna. Purtroppo anche quello che mi hanno rubato era un pezzo di storia, che è stato cancellato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 31 marzo 2008 - 09:47 Share Inviato 31 marzo 2008 - 09:47 Grande moto il 3 1/2! Un vero peccato che non la facciano più. Mi piaceva molto anche il 500, ne vendettero pochi però era una bella moto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 31 marzo 2008 - 21:29 Share Inviato 31 marzo 2008 - 21:29 Bellissima davvero, ottimo acquisto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 5 aprile 2008 - 22:11 Autore Share Inviato 5 aprile 2008 - 22:11 : - )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) E' un aereo, grandiosaaaaaaaaaa!!! Lo so, mi sarei dovuto soffermare un po' di più su certi dettagli, che cmq riprenderò nei prossimi giorni, ma voglio veramente correre: un anno di privazione forzata è una cosa bruttissima, in più si apre la stagione e tra 3 settimane c'è il raduno, vero?! Notare il filtro dell'aria Tamarria portami viaaaaaaaa Domani mi dedico al doppio disco anteriore e a un altro po' di particolari, lunedì arriva l'assicurazione, poi tento la revisione, anche se con quello scarico (e i decibel!!!) la vedo dura. Sperem! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 5 aprile 2008 - 22:20 Autore Share Inviato 5 aprile 2008 - 22:20 Cmq i lavori fatti ultimamente sono stati: smontaggio cilindri e pulizia con paglietta di canne, pistoni e valvole, adesivo da guarnizioni rinnovato, gioco valvole/bilanceri e lucidatura coperchi teste scarico carteggiato dentro e fuori e verniciato con nero opaco per alte temperature ghiere scarichi sostituite con rimasugli in miglior condizione catena sostituita con rimasuglio in miglior condizione, opportunamente lasciata in bagno di gasolio filtro aria tamarro (20€ dal ricambista) cannette e filtri benzina nuovi revisione carburatori verniciatura leva freno posteriore e lucidatura leva frizione ruote rimaste negli scaffali pagliettate con benzina e gasolio smontaggio e pulizia dei rubinetti e in generale tanto olio di gomito un po' dappertutto, in attesa di pulizia generale con sgrassatore e idropulitrice Le candele son nuove, adesso la faccio girare un po' dopo aver rabboccato l'olio stravecchio con 1 kg di nuovo e faccio il cambio con pulizia filtro, in più cerco lana di roccia per il silenziatore, ché così è esagerato. A domani con aggiornamenti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespaaa91 Inviato 23 aprile 2008 - 19:37 Share Inviato 23 aprile 2008 - 19:37 Complimenti per l'ottimo acquisto... veramente una figata... IN ATTESA DI AGGIORNAMENTIII!!!!!!!!!!! Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 23 aprile 2008 - 19:50 Share Inviato 23 aprile 2008 - 19:50 ma a che punto stiamo ? Dai non farci friggere.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
West Inviato 23 aprile 2008 - 19:56 Share Inviato 23 aprile 2008 - 19:56 Bene Marco, alla fine ce l'hai fatta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 2 agosto 2008 - 12:47 Autore Share Inviato 2 agosto 2008 - 12:47 Tanto per gradire E' da un po' che ci giro, penso di aver fatto già verso i 3000 km, tra VRaduno, giro adriatico per notte rosa, puntate sulle dolomiti e sui colli. E vaaaaaiii!!!! Ogni tanto penso sempre alla mia scomparsa (e alla grana ) ma sono stracontento. Fine agosto si va in campania, previste alcune migliorie poi arriverà il restauto in autunno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia_per Inviato 3 settembre 2008 - 10:40 Share Inviato 3 settembre 2008 - 10:40 ciao!!sono davvero contento marco!!quella volta che ti ho chiesto info per il morini ci sono davvero rimasto male!!finalmente anche io sono diventato morinista..appena riesco posto qualche foto...e non si sa mai che ci troviamo in giro!!!ancora auguri!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SStartaruga Inviato 3 settembre 2008 - 12:15 Share Inviato 3 settembre 2008 - 12:15 marco, che spettacolo! quasi quasi passo per casa tua prima o poi per ammirarla dal vivo ti cionsiglerei di mettrerlo un conta km se non lo ha, magari di quelli da bici tanto per regolarti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 24 settembre 2008 - 19:45 Share Inviato 24 settembre 2008 - 19:45 Complimenti Marco !!! Finalmente sei di nuovo in sella di una Morini ... ok non è quella tua vecchia a cui eri così tanto affezionato , ma ... ora sei affezionato anche a questa ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts