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Parere Ammortizzatori Vespa V


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MODERATOR

YSS alla grande! Dopo le disavventure che mi è capitato di leggere, Carbone solo per la brace...

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MODERATOR

A me nulla, ma anche qui sul forum ci sono stati diversi casi di rotture. Se fai una ricerca, trovi i post

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Sì, puoi scegliere tra rossi, bianchi e grigi.

Personalmente li monto da 5.000km e vanno mooolto bene! Hanno retto carichi estremi, speriamo continuino così!

 

Matteo mpfreerider

E sto sotto i 100€? Poi le sospensioni per Pk sono standard o la mia V ne ha bisogno di particolari?

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MODERATOR

Solo quello della Pk Xl Rush o della 125.

Quello della Pk 50 Xl non va bene.

Parliamo di anteriore, perchè il posteriore è uguale.

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Solo quello della Pk Xl Rush o della 125.

Quello della Pk 50 Xl non va bene.

Parliamo di anteriore, perchè il posteriore è uguale.

Quindi posso capire che tra tutti questi modelli il posteriore è standard mentre per l'anteriore ne serve uno rush/hp/fl?

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Le marmitte sono compatibili su tutte le serie pk,dalla 50 dell'83 all'ultima hp4 prodotta(esclusa la automatica)

Per il carburatore c'è differenza tra i modelli con comando starter al manubrio e quelli con comando in posizione classica vicino al rubinetto benzina;se vuoi montare un 19 ci vuole quello per la fl2 125 siglato shbc 19.19E che è fatto cosi http://www.nicolardiricambiscooter.it/images/prodotti/prodotto_726.jpg con il comando starter uguale al tuo carburatore originale.

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Le marmitte sono compatibili su tutte le serie pk,dalla 50 dell'83 all'ultima hp4 prodotta(esclusa la automatica)

Per il carburatore c'è differenza tra i modelli con comando starter al manubrio e quelli con comando in posizione classica vicino al rubinetto benzina;se vuoi montare un 19 ci vuole quello per la fl2 125 siglato shbc 19.19E che è fatto cosi http://www.nicolardiricambiscooter.it/images/prodotti/prodotto_726.jpg con il comando starter uguale al tuo carburatore originale.

Mi devono regalare un Pinasco 19/19 che è per hp/ rush va bene?

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Se è per rush non è per hp,quello per la rush è con il comando starter in posizione classica ed è fatto cosi http://www.lambretta-teile.de/bilder/produkte/gross/Vergaser-Dellorto-SHBC-1919-E-Vespa-PK.jpg con il cavo starter tipo et3.

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Se è per rush non è per hp,quello per la rush è con il comando starter in posizione classica ed è fatto cosi http://www.lambretta-teile.de/bilder/produkte/gross/Vergaser-Dellorto-SHBC-1919-E-Vespa-PK.jpg con il cavo starter tipo et3.

uploadfromtaptalk1441220301833.jpg Allora qui cosa dovrei pensare?

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