Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Molle?Forse ammortizzatori,carbone regolabili e con meno di 100€ sei a posto.

Ammortizzatori scusate!! Qualcosa di un pò sportivo senza spenderci tanti soldi.

Inviato
Cancellalo dall'elenco degli amici.

Allora proverò con i carbone come mi hai suggerito... Ma ci sono quelli colorati tipo sportivi a meno di 100€ la coppia?

Inviato
Sì, puoi scegliere tra rossi, bianchi e grigi.

Personalmente li monto da 5.000km e vanno mooolto bene! Hanno retto carichi estremi, speriamo continuino così!

Matteo mpfreerider

E sto sotto i 100€? Poi le sospensioni per Pk sono standard o la mia V ne ha bisogno di particolari?

Inviato

90 €, secondo me sono identiche alle PK, ma chiedi ai più esperti (io ho una vespa V ma l'ho usata da ragazzino ed ora giace in attesa di restauro, non ne sono un esperto)

Matteo mpfreerider

Inviato
pk xl-rush-hp-v-125s-125xl-125fl2 tutte con il solito tipo di ammortizzatore,non puoi sbagliare.

Quindi i pezzi Pk xl vanno anche sulla mia V esatto?

Inviato
Solo quello della Pk Xl Rush o della 125.

Quello della Pk 50 Xl non va bene.

Parliamo di anteriore, perchè il posteriore è uguale.

Quindi posso capire che tra tutti questi modelli il posteriore è standard mentre per l'anteriore ne serve uno rush/hp/fl?

Inviato

Le marmitte sono compatibili su tutte le serie pk,dalla 50 dell'83 all'ultima hp4 prodotta(esclusa la automatica)

Per il carburatore c'è differenza tra i modelli con comando starter al manubrio e quelli con comando in posizione classica vicino al rubinetto benzina;se vuoi montare un 19 ci vuole quello per la fl2 125 siglato shbc 19.19E che è fatto cosi http://www.nicolardiricambiscooter.it/images/prodotti/prodotto_726.jpg con il comando starter uguale al tuo carburatore originale.

Inviato
Le marmitte sono compatibili su tutte le serie pk,dalla 50 dell'83 all'ultima hp4 prodotta(esclusa la automatica)

Per il carburatore c'è differenza tra i modelli con comando starter al manubrio e quelli con comando in posizione classica vicino al rubinetto benzina;se vuoi montare un 19 ci vuole quello per la fl2 125 siglato shbc 19.19E che è fatto cosi http://www.nicolardiricambiscooter.it/images/prodotti/prodotto_726.jpg con il comando starter uguale al tuo carburatore originale.

Mi devono regalare un Pinasco 19/19 che è per hp/ rush va bene?