Vispin Inviato Novembre 25, 2015 Autore Inviato Novembre 25, 2015 Si, metti la sigla del telaio e ti trova i ricambi giusti Regolabili sono giusto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
peppins Inviato Novembre 25, 2015 Inviato Novembre 25, 2015 Io li presi su Scootercenter perchè costavano meno e anche se arrivano dalla Germania, in 2 giorni li hai a casa.Purtroppo non saprei fare un paragone perchè non li ho ancora montati e i Carbone non li ho mai provati, però sulla Cosa gli YSS si comportano meravigliosamente. Anch'io li ho presi per px e devo dire ottimi. Consegna in 3 gg e 5€ di spese di spedizione. Ci giro da un paio di anni. Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Cita
Albyfenix Inviato Novembre 25, 2015 Inviato Novembre 25, 2015 Regolabili sono giusto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 5 tacche di regolazione nei miei 0 Cita
dottorzer0 Inviato Gennaio 27, 2016 Inviato Gennaio 27, 2016 ciao Vispin, hai trovato gli ammortizzatori per la tua vespa? cosa hai messo Carbone o YSS? Mi sto informando sui Carbone per la mia HP ma sembra che non ci siano regolabili (sono sempre sportivi con la molla a vista), sai qualcosa a riguardo? saranno buoni lo stesso rispetto agli originali? Grazie 0 Cita
Recommended Posts