Ghizzone Inviato 31 agosto 2015 - 09:09 Share Inviato 31 agosto 2015 - 09:09 salve a tutti,sono nuovo di questo forum,nonostante sia vespista da sempre. Vorrei un parere su una trasformazione che a occhio e croce secondo me può essere realizzabile;ho bisogno di assemblare uno statore per un' ET3,ma nei pezzi che ho a disposizione ne ho uno per l'ape 50 a 5 fili(foto allegata), ho visto che nel volano ci va perfetto e ho anche visto che le bobine pick up e avvolgimenti sono pressochè identici. Adesso i dubbi che ho sono;basta cambiare alcune saldature ed eliminare un filo verde oppure ci sono altre differenze,visto che l'ET3 va a 6 voltz e l'ape credo a 12 con regolatore di tensione alle luci? grazie.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 31 agosto 2015 - 11:18 Share Inviato 31 agosto 2015 - 11:18 certo che si può fare, basta che trapianti le bobine delle luci( quelle con l'avvolgimento di grossa sezione) nello statore ape e sei a posto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghizzone Inviato 31 agosto 2015 - 11:43 Autore Share Inviato 31 agosto 2015 - 11:43 ok,si trovano di ricambio? se costano poco bene,perchè ho visto che uno statore nuovo (di concorrenza) costa 50 euro spedito... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts