Longhedge Inviato Agosto 31, 2015 Inviato Agosto 31, 2015 Ciao a tutti, dovendo cambiare tubo della benzina, dato che il mio ormai è un pezzo d'antiquariato, pensavo di fare un upgrade, cioè prendere qualcosa di meglio rispetto al plasticone che montavo. Ho provato a cercare, ma di tubi benzina se ne parla solo per le large frame, quindi mi sono deciso ad aprire una nuova discussione, sperando che possa tornare utile anche a qualcun altro. Arrivando al dunque: quali sono lunghezza e diametro ottimale per il tubo benzina? Quale tipologia consigliate? Grazie in anticipo, un saluto. 0 Cita
Longhedge Inviato Settembre 2, 2015 Autore Inviato Settembre 2, 2015 Sono stato in Piaggio, dove mi hanno dato il classico tubo di plastica azzurrognola trasparente. Diametro 7x10, misura unica 1 metro. Costo: 2€. Mi piacerebbe capire se sarebbe meglio uno di quei tubi rivestiti, se qualcuno li USA o li ha provati. 0 Cita
Recommended Posts