turipennisi Inviato 31 agosto 2015 - 11:04 Share Inviato 31 agosto 2015 - 11:04 Ciao ragazzi, l'argomento è stato trattato anche in giro per il web ma non ho ancora trovato informazioni esaustive per soddisfare la mia "curiosità". La mia Vespa è infatti una Px125 del 1999 NON catalitica. Si dice in giro che le M09 siano la prime freno a disco e che le M18 siano tutte catalitiche con le seguenti differenze estetiche rispetto alla M09: scritta laterale px125 con caratteri diversi, griglia clacson, cresta parafango e copriforcella cromati. La mia ha le differenze estetiche della m18 ma non è catalitica. Allora, secondo voi, si tratta di una M09 o M18? Inoltre vi sarei grato se qualcuno potesse riassumere tutto ciò che queste ultime PX non catalitiche abbiano ereditato dall'arcobaleno! Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 1 settembre 2015 - 13:27 MODERATOR Share Inviato 1 settembre 2015 - 13:27 Io sapevo che le prime a disco avevano differenti solo il disco e l'etichetta rettangolare nera, ed erano quelle più tragiche a livello di trattamento anticorrosione. Il Kat era un optional. Poi nel 2001 arrivarono quelle solo kat a frecce bianche, fanale, nasello, sella, specchietti, coprimanubrio, proiettore e cruscotto nuovi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts