Vai al contenuto

Quale gruppo termico?

RandallFlagg
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,possiedo una px 150 comprata nuova nel 2002 che per un periodo abbastanza lungo è rimasta ferma poiché avevo preso una moto ,ora che ho venduto la moto è la vespa è l'unica 2 ruote rimasta in casa però mi rendo conto che il suo piccolo motore mi sta strettino così sto considerando l'idea di regalarle un nuovo gruppo termico più ca***to solo che dopo una breve ricerca mi sono reso conto che il mercato offre varie opzioni a diversi prezzi solo che non sono capace di identificare quella che più si addice ai miei bisogni ...quindi eccomi qui a chiedere consiglio a chi di sicuro conosce pregi e difetti dei vari gruppi termici disponibili sul mercato.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più importante è l'affidabilità,la uso per andare a lavorare la vespa quindi non mi interessa rimanere a piedi un giorno si e un giorno no,piu che veloce voglio poter tenere velocità di crociera più alte senza sentirla urlare come fa da originale,poi se ci guadagno qualche km/h non mi dispiace di certo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio dr, non scalda molto ed è molto affidabile. Ha i travasi uguale all originale quindi dai un po' di brio in più alla vespa. Qualità prezzo penso che è la più conveniente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro dubbio che ho è una volta cambiato gruppo mettendo i dr posso girare in configurazione originale?al momento l'unica modifica fatta alla vespa è una marmitta non catalitica ed il getto del max aumentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

il dr ce l ho e te lo sconsiglio, fiacco e deludente. tornassi indietro punterei su un polini o , spendendo di più, su un parmakit tsv. per l'affidabilità si parla benissimo di pinasco in alluminio.

Link al commento
Condividi su altri siti