RandallFlagg Inviato 31 agosto 2015 - 13:22 Share Inviato 31 agosto 2015 - 13:22 Salve a tutti,possiedo una px 150 comprata nuova nel 2002 che per un periodo abbastanza lungo è rimasta ferma poiché avevo preso una moto ,ora che ho venduto la moto è la vespa è l'unica 2 ruote rimasta in casa però mi rendo conto che il suo piccolo motore mi sta strettino così sto considerando l'idea di regalarle un nuovo gruppo termico più ca***to solo che dopo una breve ricerca mi sono reso conto che il mercato offre varie opzioni a diversi prezzi solo che non sono capace di identificare quella che più si addice ai miei bisogni ...quindi eccomi qui a chiedere consiglio a chi di sicuro conosce pregi e difetti dei vari gruppi termici disponibili sul mercato. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 011 Inviato 31 agosto 2015 - 14:17 Share Inviato 31 agosto 2015 - 14:17 Credo che sia di aiuto sapere se vuoi un motore che va veloce o un motore che tiri in salita E se preferisci prestazioni o affidabilità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RandallFlagg Inviato 31 agosto 2015 - 14:30 Autore Share Inviato 31 agosto 2015 - 14:30 La cosa più importante è l'affidabilità,la uso per andare a lavorare la vespa quindi non mi interessa rimanere a piedi un giorno si e un giorno no,piu che veloce voglio poter tenere velocità di crociera più alte senza sentirla urlare come fa da originale,poi se ci guadagno qualche km/h non mi dispiace di certo! Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walterino Inviato 1 settembre 2015 - 23:37 Share Inviato 1 settembre 2015 - 23:37 Io ti consiglio dr, non scalda molto ed è molto affidabile. Ha i travasi uguale all originale quindi dai un po' di brio in più alla vespa. Qualità prezzo penso che è la più conveniente. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RandallFlagg Inviato 1 settembre 2015 - 23:40 Autore Share Inviato 1 settembre 2015 - 23:40 Altro dubbio che ho è una volta cambiato gruppo mettendo i dr posso girare in configurazione originale?al momento l'unica modifica fatta alla vespa è una marmitta non catalitica ed il getto del max aumentato. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BR1 Inviato 2 settembre 2015 - 11:49 Share Inviato 2 settembre 2015 - 11:49 il dr ce l ho e te lo sconsiglio, fiacco e deludente. tornassi indietro punterei su un polini o , spendendo di più, su un parmakit tsv. per l'affidabilità si parla benissimo di pinasco in alluminio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 2 settembre 2015 - 12:22 Share Inviato 2 settembre 2015 - 12:22 Per quel che vuoi fare tu il DR va benissimo,adegua il getto del massimo Sent from my M.P. Superturbo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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