teo teo Inviato 31 agosto 2015 - 14:45 Share Inviato 31 agosto 2015 - 14:45 buongiorno a tutti amici vespisti, vi porgo subito il mio problema, nel chiudere il mio motore mi sono accorto che l'albero toccava contro la valvola, facendo varie prove e controlli e saltato fuori che quando ho fatto fare un riporto di saldatura sotto la valvola per poterla allungare, il genio che mi ha fatto il lavoro ha scaldato troppo e ha fatto deformare la valvola, purtroppo non ho idea di dove andare per farla sistemare, dunque ho optato per il lamellare polini, però sono molto perplesso sul lavoro da svolgere ai carter, devo eliminare la valvola e fino a qui ci sono, poi? la devo allungare ancora? se si fino a quanto mi posso spingere? fino a quanto la devo allargare? ho letto un po in giro sugli scivoli alla tedesca,a cosa servono esattamente? funzionano? per quanto riguarda l'albero ho un mazzucchelli anticipato che ho anticipato ulteriormente, va bene per il lamellare? spero che qualcuno mi possa aiutare, buona giornata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo teo Inviato 2 settembre 2015 - 14:48 Autore Share Inviato 2 settembre 2015 - 14:48 nessuno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo teo Inviato 3 settembre 2015 - 20:26 Autore Share Inviato 3 settembre 2015 - 20:26 Magari man mano che vado avanti con i lavori posto foto e impressioni, così che ognuno può dire la sua. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts