Gianlu92 Inviato 1 settembre 2015 - 15:10 Share Inviato 1 settembre 2015 - 15:10 Buongiorno a tutti siccome ho acquistato la mia prima vespa PX 125 E e le sto cambiando le guaine, mi sono bloccato al bauletto retroscudo per il semplice fatto che con la guaina (ed anche con la guaina bianca precedente) resta sempre uno spazio di circa 7/8 millimetri tra bauletto e retroscudo. In una foto, ed anche in realtà, si può notare che quando vado a spingere li bauletto contro lo scudo, nella parte che copre il piantone dello sterzo, sia un po' più stretta e di conseguenza non mi permette di spingerlo fino in fondo. DOMANDA: devo necessariamente passare con una smerigliatrice a togliere qualche millimetro in quella parte che risulta essere più stretta? o cosa posso fare altrimenti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 settembre 2015 - 15:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 settembre 2015 - 15:20 Domanda: ma non hai chiesto esattamente le stesse cose in un'altra discussione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianlu92 Inviato 1 settembre 2015 - 15:25 Autore Share Inviato 1 settembre 2015 - 15:25 Domanda:ma non hai chiesto esattamente le stesse cose in un'altra discussione? Ciao, si :mogli:scusa se l'ho ripetuto ma ho ho urgenza di qualche risposta perché da domani pomeriggio fino a venerdì avrò la vespa dal meccanico e nel weekend ho bisogno di avercela pronta e preparata.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 settembre 2015 - 15:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 settembre 2015 - 15:50 Ero certo che il motivo fosse questo!!! Ti invito, pertanto, ad avere pazienza. Questo non è un call-center, nessuno viene retribuito per le risposte che inserisce nei forum, e ripetere la domanda, dopo appena 24 ore, non depone certo bene, anzi si configurerebbe il cross-posting. Per questa volta dunque, sorvolo sul fatto, ma attenzione per il futuro! Il tuo problema, potrebbe venire da diverse cause e, considerando che sembra appena riverniciata, non è escluso che la vespa abbia subito un incidente e sia stata riparata male. Occorrono più foto, fatte anche con il bauletto smontato, occorre vedere il bauletto nella parte posteriore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 1 settembre 2015 - 21:16 MODERATOR Share Inviato 1 settembre 2015 - 21:16 Non sarà il caso di spostare la discussione in Restauri Largeframe? Off Topics deve servire a parlare di Vespa in generale: se tutti lo trasformassero in una bacheca personale per sottoporre a tutti le proprie personalissime "emergenze" diventerebbe un caos... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 1 settembre 2015 - 21:24 Share Inviato 1 settembre 2015 - 21:24 Domanda:ma non hai chiesto esattamente le stesse cose in un'altra discussione? Grazie! Incominciavo a preoccuparmi, ero certo di avere letto e visto le foto da qualche altra parte; pensavo di avere delle facoltà soprannaturali, di essere un preveggente! Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 1 settembre 2015 - 21:28 MODERATOR Share Inviato 1 settembre 2015 - 21:28 Allora mi confermate che è meglio seguire l'altra discussione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 settembre 2015 - 04:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 settembre 2015 - 04:48 Non sarà il caso di spostare la discussione in Restauri Largeframe?Off Topics deve servire a parlare di Vespa in generale: se tutti lo trasformassero in una bacheca personale per sottoporre a tutti le proprie personalissime "emergenze" diventerebbe un caos... Hai ragione. Sposto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 2 settembre 2015 - 11:08 MODERATOR Share Inviato 2 settembre 2015 - 11:08 Grazie! E' che volevo sentire qualche altro parere, altrimenti sarei intervenuto io direttamente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts