Mar98co Inviato 2 settembre 2015 - 09:21 Share Inviato 2 settembre 2015 - 09:21 Ciao ragazzi sono nuovo nel forum, da un mese vado avanti con la mia vespa 50 del 63' la vespa parte solo a spinta con la pedalina non da il minimo accenno. pensando che mancasse compressione ho cambiato le fascette ed ora la compressione si sente. Inoltre ho sostituito le puntine ed il condensatore. stamattina l' accendo a spinta e gas tutto aperto sale di giri poi scende di giri e risale nuovamente scoppiettando. sono disperato e in cerca di aiuto. grazie attendo risposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 2 settembre 2015 - 12:26 Share Inviato 2 settembre 2015 - 12:26 Ti consiglio di provare senza marmitta, potrebbe essere tappata, inoltre controlla la fase 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino86 Inviato 4 settembre 2015 - 15:34 Share Inviato 4 settembre 2015 - 15:34 Ti consiglio di provare senza marmitta, potrebbe essere tappata, inoltre controlla la fase se la marmitta è tappata la vespa ha difficoltà anche a partire a spinta... @Mar98co se hai sostituito le puntine regola bene la loro apertura (0,35-0,4mm), controlla che la miscela scende bene dal serbatoio e che il carburatore sia pulito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mar98co Inviato 4 settembre 2015 - 16:17 Autore Share Inviato 4 settembre 2015 - 16:17 Ora ho un altro problema.. Da ferma senza fare niente si mette ad accelerare e devo staccare la corrente come per spegnerla.. Sono disperato domani la porto dal meccanico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts