PaCoDj Inviato 14 settembre 2015 - 18:06 Autore Share Inviato 14 settembre 2015 - 18:06 Eh adesso non mi ricordo domani lo smonto e vedo, ma per il fatto che mantiene il minimo con l'aria tirata non pensi possa essere lo starter piccolo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 15 settembre 2015 - 14:06 Autore Share Inviato 15 settembre 2015 - 14:06 Starete passati da 50 a 60 niente non mantiene il minimo ritorno sul 50 Il getto minimo è 45 vedo di trovarne uno più grande Ovviamente con aria tirata mantiene il minimo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 15 settembre 2015 - 16:33 Share Inviato 15 settembre 2015 - 16:33 Lo starter lavora solo quando tiri il pomello.Se non lo tiri è ininfluente sulla carburazione di minimo e di massimo,quindi anche se lo metti da 100 non ti cambia il risultato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 25 settembre 2015 - 14:55 Autore Share Inviato 25 settembre 2015 - 14:55 Ragazzi ho risolto smontato il carburatore pezzo pezzo e pulito a fondo con diluente e fili di ferro, adesso tiene il minimo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 3 ottobre 2015 - 10:14 Autore Share Inviato 3 ottobre 2015 - 10:14 Helpppp ho trovato un accensione polini da 1,2 che benefici avrei se la montassi sul mio 130?!? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 3 ottobre 2015 - 11:11 Share Inviato 3 ottobre 2015 - 11:11 Noti qualcosa di strano?!? Li ho messo con la filettatura più corta verso il basso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Scusa ma non avevo più seguito. Se hai smontato tu i vecchi prigionieri avrai notato che li vedevi anche dall'esterno del carter - ricordatelo sempre - la parte filettata lunga va avvitata nel carter. Non compromette nulla, stai tranquillo, ma se ti capita di riaprire, girali. Adesso continuo a leggere e vedere che problemi hai con sto motore - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Helpppp ho trovato un accensione polini da 1,2 che benefici avrei se la montassi sul mio 130?!? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk bene - quindi il problema sembrava essere i condotti o i getti ostruiti parzialmente @accensione - adesso quale monti?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 3 ottobre 2015 - 11:24 Autore Share Inviato 3 ottobre 2015 - 11:24 Adesso monto 45 minimo e 92 massimo la vespa va bene però quando cambio marcia perde qualche decimo di secondo a salire di giri per intenderci dalla 2 alla 3 e 3/4 So bene che è un problema di benzina che ne arriva poca al motore e quindi dovrei raccordare i travasi però appena ho tempo vorrei provare a mettere un getto 95 per vedere se cambia qualcosina. Comunque la vespa tira da paura specialmente in salita... Ritornando a noi ho per le mani ad un prezzo più che onesto un accensione polini con volano da 1,2kg e volevo sapere se me la consigliate visto che io monto il volano originale e albero anticipato... Magari con L accensione nuova riesco a salire meglio di giri! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 3 ottobre 2015 - 17:45 Autore Share Inviato 3 ottobre 2015 - 17:45 https://vimeo.com/141276654 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.