cukigrppia Inviato 4 settembre 2015 - 17:12 Share Inviato 4 settembre 2015 - 17:12 Volevo porvi una domanda per quanto riguarda un probabile problema che ho sulla mia vespa, secondo voi se quando tiro l'aria non cambia assolutamente niente sia durante l'accensione che durante il movimento, ci sono dei problemi? Nel senso sembra che è come non esistesse, eppure il filo e lo starter lavorano correttamente. Già provato a smontare e ripulire il tutto. La vespa è un P125X con pinasco 177 P&P e carburatore originale 20 con foro sul filtro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 4 settembre 2015 - 17:22 Share Inviato 4 settembre 2015 - 17:22 Se il circuito starter funziona a dovere, deve cambiare la risposta del motore visto che ingrassi parecchio la carburazione. A motore caldo tirando il pomello al minimo si deve spegnere. Che getti monti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cukigrppia Inviato 4 settembre 2015 - 17:30 Autore Share Inviato 4 settembre 2015 - 17:30 i getti sono originali del p125x e quello del massimo se non ricordo male il 108, la vespa va bene a tutti i regimi senza problemi, come sintomo non si accende mai da fredda al primo colpo a meno che non la inclino tutta a dx per un paio di secondi, facendo cosi anche dopo 30 giorni ( provato oggi proprio ) si accende senza problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 4 settembre 2015 - 18:24 Share Inviato 4 settembre 2015 - 18:24 Allora semplicemente non ti funziona il circuito dello starter! Inclinandola a destra sostituisci l'azione della cosiddetta "ARIA" e riesci a metterla in moto da fredda. Controlla il getto per iniziare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cukigrppia Inviato 4 settembre 2015 - 18:35 Autore Share Inviato 4 settembre 2015 - 18:35 il getto l'avevo ben controllato anche piu volte e soffiato, carburatore anche..che strano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 4 settembre 2015 - 19:43 Share Inviato 4 settembre 2015 - 19:43 Per arrivare al getto starter devi smontare la torretta che contiene il galleggiante e lo trovi nel corpo carburatore. Va svitato e ripulito. Hai fatto questa operazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cukigrppia Inviato 5 settembre 2015 - 07:35 Autore Share Inviato 5 settembre 2015 - 07:35 si si fatta, ma niente..non vorrei fosse il carburatore a sto punto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benve1992 Inviato 5 settembre 2015 - 10:28 Share Inviato 5 settembre 2015 - 10:28 Controlla il cavetto che collega il pomello...magari si è allungata l asola che tira il gancetto Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cukigrppia Inviato 5 settembre 2015 - 11:46 Autore Share Inviato 5 settembre 2015 - 11:46 nemmeno quello perche quando tiro vedo lo "stantuffo" che lavora correttamente.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 5 settembre 2015 - 13:25 Share Inviato 5 settembre 2015 - 13:25 Sarà istruito il condotto. Devi cercare di ripulire dopo aver smontato il getto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cukigrppia Inviato 5 settembre 2015 - 13:35 Autore Share Inviato 5 settembre 2015 - 13:35 ok riproverò quando rismonto tutto a fare una pulizia completa al carburatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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