bart.found Inviato 5 settembre 2015 - 09:47 Share Inviato 5 settembre 2015 - 09:47 L'estate, ahimé, volge al termine.. per molti è già finita, per troppi non è mai cominciata! Ma a tutti gli amanti della Vespa vorrei segnalare una cartolina per quest'estate!!! Saluti da Donnalucata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 5 settembre 2015 - 13:20 MODERATOR Share Inviato 5 settembre 2015 - 13:20 Anche qui a Milazzo stiamo boccheggiando dal caldo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 5 settembre 2015 - 18:03 Share Inviato 5 settembre 2015 - 18:03 Qui a Milano si sta benissimo, clima ideale, anche perchè essendo al lavoro lo regolo a mio piacimento. Bella foto, vorrei essere li; per me quest' anno le ferie non ci sono Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 5 settembre 2015 - 22:21 Autore Share Inviato 5 settembre 2015 - 22:21 Anche qui a Milazzo stiamo boccheggiando dal caldo... Siculo anche tu? Non sapevo! Certo.. stiamo un po' agli antipodi comunque! edit: leggo che sei di Pisa, in vacanza in Sicilia? Qui a Milano si sta benissimo, clima ideale, anche perchè essendo al lavoro lo regolo a mio piacimento.Bella foto, vorrei essere li; per me quest' anno le ferie non ci sono Ciao Lux Ciao! Qui ancora si soffre il caldo.. quando puoi andare a mare fa anche piacere... ma quando hai impegni è pesante! Quest'anno senza tregua!!! Comunque la foto è stata scattata quest'anno.. non è del 1975 ahahah Il nostro mitico gelataio con la special ed il fischietto in bocca! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 5 settembre 2015 - 22:30 Share Inviato 5 settembre 2015 - 22:30 Ciao! Qui ancora si soffre il caldo.. quando puoi andare a mare fa anche piacere... Goditi il sole e il caldo, un po' ti invidio. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 6 settembre 2015 - 16:22 MODERATOR Share Inviato 6 settembre 2015 - 16:22 Siculo anche tu? Non sapevo! Certo.. stiamo un po' agli antipodi comunque! edit: leggo che sei di Pisa, in vacanza in Sicilia? Sono mezzo tarantino e mezzo milazzese! Su a Pisa per motivi "professionali"! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 6 settembre 2015 - 18:05 Autore Share Inviato 6 settembre 2015 - 18:05 Goditi il sole e il caldo, un po' ti invidio. Ciao Lux eheh per fortuna che è il weekend e posso seguire il tuo consiglio! Sono mezzo tarantino e mezzo milazzese! Su a Pisa per motivi "professionali"! Wow bel mix! Allora sei tornato in patria buone vacanze! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 6 settembre 2015 - 18:20 MODERATOR Share Inviato 6 settembre 2015 - 18:20 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts