olesmoky Inviato 6 settembre 2015 - 12:35 Share Inviato 6 settembre 2015 - 12:35 Cari amici del forum. Ho portato a terra il motore per fare alcune modifiche e ne ho approfittato per cambiare tutti i vari fili. Ma come al solito niente va liscio sino alla fine! L'intoppo è il freno posteriore. I due dadi allineati della leva freno si tolgono senza nessun problema. Il terzo singolo gira a vuoto e non c'è verso di tirarlo via! Come posso toglierlo visto che è chiuso nella scocca della vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burbu Inviato 6 settembre 2015 - 14:10 Share Inviato 6 settembre 2015 - 14:10 Con una buona dose di pazienza, Con un flessibile, (piccolo) moli la testa del bullone e tra una molata e l'altra, ci appoggi uno straccio ben bagnato, per evitare che si scaldi troppo, per rimontarlo ti procuri la graffetta con all'interno il suo dado e rimonti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olesmoky Inviato 6 settembre 2015 - 14:13 Autore Share Inviato 6 settembre 2015 - 14:13 Con una buona dose di pazienza, Con un flessibile, (piccolo) moli la testa del bullone e tra una molata e l'altra, ci appoggi uno straccio ben bagnato, per evitare che si scaldi troppo, per rimontarlo ti procuri la graffetta con all'interno il suo dado e rimonti. Madoooo grazie mille:mavieni:. Questa soluzione mi solleva e non poco. Pensavo di dover tagliare la vespa:sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burbu Inviato 6 settembre 2015 - 14:25 Share Inviato 6 settembre 2015 - 14:25 mi raccomando , indossa un paio di occhiali ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olesmoky Inviato 6 settembre 2015 - 14:26 Autore Share Inviato 6 settembre 2015 - 14:26 mi raccomando , indossa un paio di occhiali ! Grazie mille, non vorrei mai trovarmi con la vite tolta e senza occhi:orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts