mpfreerider Inviato Settembre 6, 2015 Inviato Settembre 6, 2015 Perche??? Piaggio Altro modello - Anni 60 http://www.subito.it/vi/135156956.htm Matteo mpfreerider 0 Cita
senatore Inviato Settembre 6, 2015 Inviato Settembre 6, 2015 Mmmmmmmmmmmmm, non so a voi, ma a me la cosa puzza! 0 Cita
Marben Inviato Settembre 6, 2015 Inviato Settembre 6, 2015 Perché? Beh, è una Rally cui evidentemente è stato punzonato il numero di telaio di una PX 200. Gravissimo. Da arresto. Non so cosa possa portare qualcuno a ripunzonare così grossolanamente una Rally... Spero che quella Rally non la stia piangendo nessuno. 0 Cita
mpfreerider Inviato Settembre 6, 2015 Autore Inviato Settembre 6, 2015 Dici che è una rally rubata? Perché io non vedo nulla di px Matteo mpfreerider 0 Cita
mpfreerider Inviato Settembre 6, 2015 Autore Inviato Settembre 6, 2015 Cacchio, allora và segnalata! Matteo mpfreerider 0 Cita
Fabiofratello Inviato Settembre 6, 2015 Inviato Settembre 6, 2015 La "Rally" ha un fascino tale che inganna certi vespesti a fare delle cose "strambe"... Personalmente ho "rallyzzato" il mio PX : sara sempre un PX, ma in veste sportiva le cifre richieste per le rally sono esuberanti 0 Cita
Marben Inviato Settembre 6, 2015 Inviato Settembre 6, 2015 Appunto, solo il numero di telaio sembra essere di PX . . . Mi stupisce la faccia tosta del venditore. Se anche non ci fosse dietro un furto, già solo per l'evidente incongruenza (peraltro ammessa!) si configurano tante irregolarità, in primis la contraffazione. E non venga a dire che quello è un telaio PX ritoccato . . . 0 Cita
mpfreerider Inviato Settembre 6, 2015 Autore Inviato Settembre 6, 2015 Dove leggete il numero di telaio? Matteo mpfreerider 0 Cita
Marben Inviato Settembre 6, 2015 Inviato Settembre 6, 2015 Non si vede, ma così dichiara il venditore. Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Cita
Sharkettino Inviato Settembre 6, 2015 Inviato Settembre 6, 2015 Speriamo veramente che la rally non sia stata rubata 0 Cita
chasso11 Inviato Settembre 6, 2015 Inviato Settembre 6, 2015 Speriamo veramente che la rally non sia stata rubata Non vedo purtroppo molte alternative...o rubata o trovata priva di documenti e ripunzonata col numero di telaio di un px di cui avevano i documenti in entrambi i casi un'azione molto grave e punibile per legge 0 Cita
Sharkettino Inviato Settembre 6, 2015 Inviato Settembre 6, 2015 Non vedo purtroppo molte alternative...o rubata o trovata priva di documenti e ripunzonata col numero di telaio di un px di cui avevano i documenti in entrambi i casi un'azione molto grave e punibile per legge Il secondo caso (trovata senza DOC) sebbene rappresenti un caso grave e punibile per legge almeno fa sperare che non sia preceduto da altri illeciti 0 Cita
andre84 Inviato Settembre 6, 2015 Inviato Settembre 6, 2015 di px come dite voi, non ha nulla... la scocca non è di px, pedale freno ecc e i vari particolari... casomai sarebbe un numero telaio px con scocca rally più giustamente. a chi la vuole raccontare... 0 Cita
Lucadodo Inviato Settembre 8, 2015 Inviato Settembre 8, 2015 La "Rally" ha un fascino tale che inganna certi vespesti a fare delle cose "strambe"...Personalmente ho "rallyzzato" il mio PX : sara sempre un PX, ma in veste sportiva le cifre richieste per le rally sono esuberanti [ATTACH=CONFIG]155866[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]155867[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]155868[/ATTACH] Beh vado ....complimenti bel px:bravo: 0 Cita
ggiorgio15 Inviato Settembre 8, 2015 Inviato Settembre 8, 2015 di px come dite voi, non ha nulla... la scocca non è di px, pedale freno ecc e i vari particolari...casomai sarebbe un numero telaio px con scocca rally più giustamente. a chi la vuole raccontare... questa storia mi fatto venire in mente che anni fa vidi una cosa 1 con targa documenti e numero di telaio di una px del 1980... la targa con numero cosi basso per una cosa stonava decisamente,impossibile non accorgersene 0 Cita
ONLYET3 Inviato Settembre 8, 2015 Inviato Settembre 8, 2015 LE "repliche " rally ovviamente vengono benissimo con i ts ..e vespe similari tipo sprint veloce ...col PX si puo' fare saldando il nasello cambiando il parafango le pance laterali ,tappetino centrale ecc , lo sterzo ecc ecc MA la domanda sorge spontanea ..hai fatto 30 fai 31 ossia ha i documenti di un 200 e "realizzi un 180 " ?? comunque "MI PUZZA" DI PHOTOSHOP COL CANNELLO !!! 0 Cita
ONLYET3 Inviato Settembre 11, 2015 Inviato Settembre 11, 2015 (modificato) Cè anche chi propone il "kit fai da te" http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-200-rally-75-fesmatronic-leggi-bene-bari-123696650.htm Modificato Settembre 11, 2015 da senatore correzione link 0 Cita
FedeBO Inviato Settembre 11, 2015 Inviato Settembre 11, 2015 Forse ha anche il numero di telaio tagliato,se uno è veramente interessato Sent from my M.P. Superturbo 0 Cita
ONLYET3 Inviato Settembre 11, 2015 Inviato Settembre 11, 2015 Forse ha anche il numero di telaio tagliato,se uno è veramente interessato Sent from my M.P. Superturbo hehehhe ..."credo propio di si "....... 0 Cita
Recommended Posts