demanio67 Inviato 6 settembre 2015 - 23:12 Share Inviato 6 settembre 2015 - 23:12 Ciao a tutti come da oggetto è possibile che una sprint veloce sia stata immatricolata nell'anno 1968? chiedo a tutti gli esperti grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 7 settembre 2015 - 18:26 Share Inviato 7 settembre 2015 - 18:26 in teoria seguendo "i vari testi ecc " dal 1969 pero' in che mese è stata immatricolata ? nel senso qualcuno h beccato un esemplare "pre serie " ecc voleva avere la vespa per natale "ed ha immatricolato il mezzo nel 1968 " i numeri di telaio ti riportano ai primi esemplari ? se hai la targa fai una visura e ti togli il dubbio ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 settembre 2015 - 18:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 settembre 2015 - 18:44 Da quel che risulta dai dati matricolari, la prima Sprint Veloce è stata fabbricata nel 1969, ma se disponi di sigla e numero di telaio, puoi sempre interpellare la Piaggio. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demanio67 Inviato 7 settembre 2015 - 21:38 Autore Share Inviato 7 settembre 2015 - 21:38 grazie a tutti , controllero' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 8 settembre 2015 - 15:45 Share Inviato 8 settembre 2015 - 15:45 Non puo' ne essere stata immatricolata ne prodotta nel 68, anche dato dal fatto che l'omologazione del modello è datata 2 luglio 1969 e sul listino di motociclismo appare proprio da quel mese. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 8 settembre 2015 - 17:51 Share Inviato 8 settembre 2015 - 17:51 Non puo' ne essere stata immatricolata ne prodotta nel 68, anche dato dal fatto che l'omologazione del modello è datata 2 luglio 1969 e sul listino di motociclismo appare proprio da quel mese. Effettivamente dalla scheda tecnica emerge quanto sopra riportato " estensione delle caratteristiche tecniche della sprint al modello denominato sprint veloce telaio VLB 1T dal telaio N° O150001 E specifica che la punzonatura è preceduta dal marchio di fabbrica piaggio in luogo dello scudetto piaggio ..andando a "spulciare " cambia anche qualche "quota " cio' deriva dal diverso manubrio ecc Percui personalmente andrei a vedere i numeri di telaio se sono prima o dopo quello che ho scritto / poi da quale "simbolo è anteposto il N° di telaio " se qualcosa non ritorna allora è una sprint " taroccata " con sostituzione del manubrio e del faro posteriore ecc !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demanio67 Inviato 8 settembre 2015 - 21:31 Autore Share Inviato 8 settembre 2015 - 21:31 salve a tutti , ho controllato effettivamente era una sprint del 1968 e non sprint veloce, veramente bella ma manubrio dell sv e altri particolari della sv e colore grigio metallizato della sv tutto il resto perfetta sprint, ho desistito dal prenderla anche se mi aveva abbassato il prezzo. libretto originale e targa originale sigh!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 settembre 2015 - 10:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 settembre 2015 - 10:07 salve a tutti , ho controllato effettivamente era una sprint del 1968 e non sprint veloce, veramente bella ma manubrio dell sv e altri particolari della sv e colore grigio metallizato della sv tutto il resto perfetta sprint, ho desistito dal prenderla anche se mi aveva abbassato il prezzo. libretto originale e targa originale sigh!!! E perché hai rinunciato? Se il prezzo era congruo e la vespa in regola, avresti potuto prenderla e poi sistemarla con calma, l'importante è verificare cosa si compra . Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demanio67 Inviato 10 settembre 2015 - 11:49 Autore Share Inviato 10 settembre 2015 - 11:49 E perché hai rinunciato? Se il prezzo era congruo e la vespa in regola, avresti potuto prenderla e poi sistemarla con calma, l'importante è verificare cosa si compra . Ciao, Gino ciao il prezzo inizialmente 3500 sono sceso a 2600 ma dovevo cambiare lo sterzo e altri particolari era radiata d'ufficio per bolli non pagati il libretto era originale e i numeri corrispondevano quindi in regola come sprint anno 1968 (su questo non c'è alcuna ombra di dubbio ho fatto controllare da persona esperta nel settore). a conti fatti cmq spendevo almeno 700/800 euro tra carrozzeria e pratiche varie , mi conviene vedere una cosa di pronto passaggio , non mi va di perdere tempo denaro e imprecazioni con carrozzieri , meccanici e richieste varie di piaceri ad amici. Già ci sono passato con una et3 appena restaurata e ho speso 9 mesi di tempo e imprecazioni (appunto per colpa di carrozziere e meccanico), ecco perchè ho desistito. cmq per chi volesse posso fornire il recapito di chi la vende , a me non interessa più solo per i motivi di cui sopra. ciaoquesta è la mia et3 restaurata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 settembre 2015 - 16:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 settembre 2015 - 16:37 Ok, allora hai fatto bene, ma per "in regola" si intende pronta per il passaggio di proprietà. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demanio67 Inviato 10 settembre 2015 - 19:38 Autore Share Inviato 10 settembre 2015 - 19:38 Ok, allora hai fatto bene, ma per "in regola" si intende pronta per il passaggio di proprietà. Ciao, Gino si certo ho spiegato bene che in regola si intende che il telaio corrisponde col libretto originale e corrisponde con il motore questo intendevo. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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