Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti ho questo problema,mio fratello ha sostituito delle lampadine(faro,posizione stop) sul mio px millennium del 2005;dopo che un giorno e' rimasto totalmente al buio,prima lo stop e dopo un po di km anche i fari.risultato:funzionano x qualche giorno e poi' funziona solo faro e abbagliante.

la situazione e' questa,non so se ha messo quelle giuste,c'e' uno schema delle lampadine ovviamente ma che non trovo.

Dopo questo cambio luci e tutto funzionava,e' successo che mentre guidavo a luci accese,c'e' stato qualche momento di iperilluminazione,tipo luce navetta aliena,poi non funziona piu' posizione e stop.

cosa puo essere,premetto che sono spratico.

grazie in anticipo

Inviato

E' successo anche a me, è il regolatore di tensione, si trova dietro la batteria.. costa sui 30 euro (da Paolino a CT), cambialo ed avrai risolto i tuoi problemi!! E' una cosa da 10 minuti

Inviato

Se vuoi controllare con un tester da battaglia controlli l uscita sul portalampada....dovresti vedere un valore attorno ai 12v al minimo r quando acceleri fino a quasi 14 se non sbaglio....se vedi valori molto più alti è il regolatore al 90%

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

Inviato
Se vuoi controllare con un tester da battaglia controlli l uscita sul portalampada....dovresti vedere un valore attorno ai 12v al minimo r quando acceleri fino a quasi 14 se non sbaglio....se vedi valori molto più alti è il regolatore al 90%

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

In verità ai tempi ho fatto la verifica col tester sul mio regolatore, e tutto sembrava a posto... Ma continuavo a bruciare le luci.. Sospetto che la tensione inizi a sballare quando il circuito scalda a causa della sovratensione dissipata..