superlistz03 Inviato 8 settembre 2015 - 15:40 Share Inviato 8 settembre 2015 - 15:40 salve a tutti,premesso la mia poca esperienza,dopo essere stato stracciato dal ketac 150 del 93 di mio cugino,devo fare qualcosa. vi spiego la situazione del mio px del 2005 px con: -padellino sito,cambiato anni fa ma cotto sulla brace prima di fare quanto segue. -sensore livello olio rotto e su cattivo suggerimento,faccio la miscela io al 2%(olio repsol) ma non ho annullato ne cambiato nulla -carburatore con freno aria 160 emulsionatore bE3 getto max 102 e minimo 48 -carburatore spaco 20/20 revisionato spillo conico,filtro ect -ghigliottina originale ne ho un'altra' ma non so se e' la famigerata 6823. 01. -purtroppo ho svitato del tutto la vite che regola la carburazione per internderci,quella dei famosi 2giri 2giri e 1/2 e per sistemare tutto ci ho messo un bel po'. la vespa va,velocita' max 95 a contachilometri,in salita quando tiro le marce sento come il rumore(molto piu debole) di quando entra in limitatore in una moto e capita specie di giorno.quando metto la 4 e come se il motore non la riempie tutta,specie in salita... inoltre il cambio e' duretto,ho guidato sto ketac e le marcie entrano benissimo(anche se viene da una bella rimodernata). mi date dei consigli,sul da farsi?la vespa ha 10 anni e circa 50/60 mila km(per un bel po' ho avuto conta km rotto). grazie in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.