Vai al contenuto

vi chiedo un'altra informazione su 180ss

antovnb4
 Share

Recommended Posts

Devo revisionare il carburatore, perchè secondo me c'è qualche anomalia, in passato deve essere stato sostituito o parte di esso. Qualcuna sa darmi le caratteristiche e dati tecnici originali, getti, emulsionatore ecc. Io ho trovato come corpo un SI 27/23.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Getto max 120 emulsionatore Be2 calibratore aria 160 getto minimo 50/100 mentre lo starter è 60

Questi sono i dati che ho segnato, però non vorrei dire una sciocchezza, ma forse ci sono stati 2 settaggi per la 180SS a seconda del periodo, ma non vorrei confondermi con il 160GS che nel corso della produzione ebbe varianti del filtro dell'aria

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la completezza d'informazioni, con questi dati ho un riferimento su cui basarmi, lunedì se avrò tempo revisiono il carburatore intanto mi devo procurare le guarnizioni poichè perde molta benzina se si lascia aperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Gaetan, sei stato veloce e preciso...l'unico aggiornamento per il carburatore 180 ss è lo spruzzo max portato per l'appunto a 120, assieme alla maggiorazione del gioco pistone-cilindro a 14 decimi, come da manuale piaggio, in precedenza lo spruzzo max era di 118, se non ricordo male...

Link al commento
Condividi su altri siti