fabietto78 Inviato 9 settembre 2015 - 11:10 Share Inviato 9 settembre 2015 - 11:10 Salve a tutti. Ho letto vari post i quali mi hanno dato conferma, sembra che abbia il tamburo anteriore ovalizzato, infatti quando freno con l'anteriore vibra, sarei propenso ad acquistare nuovi FA italia, che ne pensate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 10 settembre 2015 - 16:22 Share Inviato 10 settembre 2015 - 16:22 Io ne ho montato uno e per il momento fa il suo dovere senza lamentarsi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabietto78 Inviato 22 settembre 2015 - 07:31 Autore Share Inviato 22 settembre 2015 - 07:31 Io ne ho montato uno e per il momento fa il suo dovere senza lamentarsi. Comperato e montato, di ottima fattura però ora ho un problema, tappo che copre il dado di fissaggio non entra perfettamente mi ritorna indietro non và fino in fondo, guardando quello originale ha uno scalino interno che questo non ha che immagino serviva proprio a far andare le linguette del tappo, come risolvo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 22 settembre 2015 - 10:14 Share Inviato 22 settembre 2015 - 10:14 Strano sono andato a controllare quello nuovo ancora imbustato,lo scalino c'è ed il tappo cromato c'entra alla perfezione e si toglie con cacciavite.Se hai conoscenze munite di tornio,gli porti l'originale e in 5 minuti ti sistema tutto.Altrimenti ti fai cambiare il pezzo con uno sano munito di scalino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabietto78 Inviato 22 settembre 2015 - 10:31 Autore Share Inviato 22 settembre 2015 - 10:31 Grazie per la info ora rivado a controllare bene se tante volte fosse stato riempito da vernice, eventualmente faccio come mi hai indicato tu. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts