Vai al contenuto

questa è la mia sfida:160 gs seconda serie

mirvespa
 Share

Recommended Posts

Se le sacche sono quelle della foto in un altro degli annunci, non sono per il GS, ma per il rally.

:oops::oops: ho visto solo ora... ma mi sa che sono per il 180ss... visto i buchi per i fregi!!

:boh::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 113
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Se le sacche sono quelle della foto in un altro degli annunci, non sono per il GS, ma per il rally.

:oops::oops: ho visto solo ora... ma mi sa che sono per il 180ss... visto i buchi per i fregi!!

:boh::boh:

forse per gl?? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

dubito.. quelle della gl sono più piccole, il fregio non è sopra il rilievo ma sotto... e soprattutto la gl non ha la ruota di scorta e quindi ha il bauletto nella sacca sinistra...

ecco la foto della sella gs seconda serie..

imgp7319_102.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Non proprio, è uno strumento spagnolo, montato sulle Motovespa. Se notate, infatti, è marcato "Veglia Bressel"

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ciao,adesso ti faccio vedere la mia vespa gs 160 seconda serie,prima del restauro(durato 3 anni e non ancora terminato)era simile alla tua.ora è così.su queste foto il parafango,la sella,il clacson e la bobina non sono originali,appena possibile ti invio quelle più recenti. aluongo@email.it

pict0055_256.jpg

pict0054_132.jpg

pict0051_362.jpg

pict0052_259.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per il restauro! bellissima, spero un giorno di farla come la tua!! aspett altre foto... ah se avessi qualche ricambio che ti avanza o conosci qualcuno che ne ha, fammi un fischio... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti