frank68 Inviato 9 settembre 2015 - 12:43 Share Inviato 9 settembre 2015 - 12:43 Salve a tutti, se ricordo bene avete già discusso di questo argomento, ma lo ripropongo nel caso ci fossero state evoluzioni: Vespa GS160 seconda serie del 1964, completamente restaurata, ma con i soliti problemi con la batteria: Vorrei mantenere tutto originale per cui se ricordo bene in passato si era discusso di raddrizzatore a diodi e batteria a Gel, ma vi chiedo: Che caratteristiche deve avere il raddrizzatore? Come vanno collegati i fili? Tra batteria tradizionale, Gel e Litio, cosa mi consigliate? Secondo voi è una modifica affidabile? Vi ringrazio anticipatamente e spero di ricevere presto vostre indicazioni. Un saluto a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 settembre 2015 - 15:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 settembre 2015 - 15:36 http://www.vesparesources.com/content/198-Sostituiamo-il-raddrizzatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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