sarturi Inviato 10 settembre 2015 - 09:00 Share Inviato 10 settembre 2015 - 09:00 ciao ritorno dopo molto tempo a trovarvi. per la mia sprint a due travasi va bene questo carburatore nuovo? vi lascio qualche foto. ho letto che bisogna modificare la vite del minimo per poterlo montare. dalle foto che vedete mi confermate che puo' essere montato senza troppi problemi? :-) grazie ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 18 settembre 2015 - 12:08 Share Inviato 18 settembre 2015 - 12:08 mont tranquillo in caso la vite dietro lascia la sua e allarga di lato appena il foro dietro in modo che la nuova vite non tocchi di lato.... il gommino lo fori ed amen... dopo il montaggio in caso il getto max devi metterlo da 96 usando quello del vecchio carburo..... freno aria e polverizzatore sono diversi, ma andranno bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts