dottluconi Inviato Settembre 11, 2015 Inviato Settembre 11, 2015 il 23 settembre insieme a tre amici partiamo per un viaggio in grecia in vespa cosa mi devo portare di ricambi?Un consiglio ,farò circa 2000 km 0 Cita
FedeBO Inviato Settembre 11, 2015 Inviato Settembre 11, 2015 Cavi,centralina,(se vuoi) statore,paraolio lato volano (se è un px o una small),lampadine,dadi ruota,olio cambio,carta per guarnizioni ,candela Sent from my M.P. Superturbo 0 Cita
Vespa30 Inviato Settembre 11, 2015 Inviato Settembre 11, 2015 Ottima scelta! Sono almeno una volta l'anno in Grecia e il consiglio che mi sento di darti, oltre quanto ti hanno già scritto, è di procurarti i recapiti dei Vespa club sul tuo itinerario, sono veramente molto disponibili e contentissimi di incontrare altri pazzi come loro. Contattateli anche semplicemente per un saluto e non ve ne pentirete. Questa è una foto di quest'anno per un breve saluto agli amici Vespisti di Rodi Egeo...Naturalmente finito con una cena offerta da loro. 0 Cita
berto Inviato Settembre 11, 2015 Inviato Settembre 11, 2015 il consiglio che mi sento di darti, oltre quanto ti hanno già scritto, è di procurarti i recapiti dei Vespa club Quando ci sono stati i VWD a Mantova, alcuni ragazzi greci del vespa club sono passati da Firenze e hanno passato una serata con il nostro v.c. , davvero simpatici e alla mano. 0 Cita
senatore Inviato Settembre 11, 2015 Inviato Settembre 11, 2015 Ottima scelta!Sono almeno una volta l'anno in Grecia e il consiglio che mi sento di darti, oltre quanto ti hanno già scritto, è di procurarti i recapiti dei Vespa club sul tuo itinerario, sono veramente molto disponibili e contentissimi di incontrare altri pazzi come loro. Contattateli anche semplicemente per un saluto e non ve ne pentirete. Perbacco, questo sì che è un ottimo consiglio!!! :bravo: 0 Cita
Vespa30 Inviato Settembre 11, 2015 Inviato Settembre 11, 2015 È un consiglio che do sempre a chi vuole viaggiare in Vespa in quella terra che amo. Portatevi dietro qualche gadget dei vostri Club, li fate davvero felici e rischiate di diventare soci onorari del loro. 0 Cita
dottluconi Inviato Settembre 12, 2015 Autore Inviato Settembre 12, 2015 allora il mio meccanico mi ha preparato la lista ditemi se è giusta mi ha preparato questo siamo 4 px 1)tampone ammortizzatore post 2)leve 1)statore 1)centralina 1)kits fili e morsetti 1)kits lampade 1)ganasce 1)kits paraoli 1)settore cambio 1)camera d'aria 1)kits chiavette chiavi ed estrattori che ne dite? 0 Cita
dottluconi Inviato Settembre 14, 2015 Autore Inviato Settembre 14, 2015 Aggiungerei qualche candela. ne ho prese due non si sa mai 0 Cita
Vespa30 Inviato Settembre 14, 2015 Inviato Settembre 14, 2015 Bene. Buona strada e divertitevi. 0 Cita
dottluconi Inviato Settembre 15, 2015 Autore Inviato Settembre 15, 2015 Bene.Buona strada e divertitevi. Spero,ho proprio voglia di andare via ed in compagnia di amici,spero tutta vada bene io so far poco e mi sono fatto insegnare a cambiare lo statore,il mio meccanico mi ha detto l'importante è avere i ricambi poi di sicuro qualcuno lo trovi che lo sa fare..................ma speriamo 0 Cita
Vespa30 Inviato Settembre 15, 2015 Inviato Settembre 15, 2015 Non ti gufare da solo. Parti sereno e goditi il viaggio. In casi estremi potrai sempre contare sulla solidarietà dei Vespisti. 0 Cita
Recommended Posts