Vespista78 Inviato 14 settembre 2015 - 11:03 Share Inviato 14 settembre 2015 - 11:03 Ottima idea apro due post: VRaduno del decennale discesa dal Nord e VRaduno del decennale salita dal Sud per permettere a tutti di iniziare ad organizzarsi, sia per viaggiare in vespa in gruppo anzichè in solitaria, sia per trovare un passaggio in carrello/furgone sia per organizzare un vero e proprio trasporto collettivo recuperando un furgone in cui possano caricare anch 5 o 6 vespe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 14 settembre 2015 - 14:19 Share Inviato 14 settembre 2015 - 14:19 Io ci sono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 14 settembre 2015 - 17:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 settembre 2015 - 17:06 io ci sarò!!!!E con una mia vespetta small....se ci riesco, sarebbe una figata partecipare con la 90 ss replica...ma con tutti i casini che ho non so se faccio in tempo a montarla, rodarla e metterla a punto come piace a me....al max metto dentro l'auto la mia vecchia special e salgo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucadodo Inviato 14 settembre 2015 - 17:13 Share Inviato 14 settembre 2015 - 17:13 se riesco a venire scendo in vespa! Ad oggi dico yes!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 settembre 2015 - 17:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 settembre 2015 - 17:40 io ci sarò!!!!E con una mia vespetta small....se ci riesco, sarebbe una figata partecipare con la 90 ss replica...ma con tutti i casini che ho non so se faccio in tempo a montarla, rodarla e metterla a punto come piace a me....al max metto dentro l'auto la mia vecchia special e salgo..... Azz, ancora la devi montare??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
one101one Inviato 14 settembre 2015 - 17:50 Share Inviato 14 settembre 2015 - 17:50 Voglio esserci uffa!!! Forse questo mese la rimonto ma il problema è che non sono più abituato a fare neanche giri brevi figuriamoci i lunghi. Spero di riuscire a "rodarmi" in questi mesi che mancano. Dimenticavo: Non è riportato il mese... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 14 settembre 2015 - 17:52 Share Inviato 14 settembre 2015 - 17:52 Ho un ricordo bellissimo di Norcia e di tutte le persone che ho avuto il piacere di conoscere......quindi io e teach67 faremo il possibile per essere presenti all evento.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 settembre 2015 - 17:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 settembre 2015 - 17:54 Voglio esserci uffa!!! Forse questo mese la rimonto ma il problema è che non sono più abituato a fare neanche giri brevi figuriamoci i lunghi. Spero di riuscire a "rodarmi" in questi mesi che mancano.Dimenticavo: Non è riportato il mese... Leggi bene il messaggio iniziale di questa stessa discussione, nella pagina precedente. E comunque, la data del VRaduno è sempre stata la stessa, mi sembra sia cambiata una volta sola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
one101one Inviato 14 settembre 2015 - 18:00 Share Inviato 14 settembre 2015 - 18:00 Leggi bene il messaggio iniziale di questa stessa discussione, nella pagina precedente.E comunque, la data del VRaduno è sempre stata la stessa, mi sembra sia cambiata una volta sola. OPS! Scusate. Ho letto a righe alterne.... Sono un pò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 14 settembre 2015 - 18:52 Share Inviato 14 settembre 2015 - 18:52 io ci sarò!!!!E con una mia vespetta small....se ci riesco, />Azz, ancora la devi montare??? Ma davvero mr oizo sei uno scandalo! E facci vedere sta benedetta SS!;; Inviato dal mio S4 utilizzando Topatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 14 settembre 2015 - 22:15 MODERATOR Share Inviato 14 settembre 2015 - 22:15 mi piacerebbe davvero rivedere i vostri brutti musi, pero', pero' attualmente non posso dare nessuna conferma. lo scorso anno in quel periodo http://www.vesparesources.com/26-in-piazzetta/69618-crociera-d-istruzione ho partecipato a questo evento. poiché queste cose non si pianificano in breve, almeno sino a gennaio prossimo non posso sbilanciarmi. prometto solennemente che se non dovessi far parte dello staff di marinai, sarò in umbria al VR raduno :ok::ok: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 15 settembre 2015 - 00:46 Share Inviato 15 settembre 2015 - 00:46 Nun famo scherzi prof!!! Inviato dal mio S4 utilizzando Topatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pi-ics Inviato 15 settembre 2015 - 07:39 Share Inviato 15 settembre 2015 - 07:39 Presente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 15 settembre 2015 - 22:05 MODERATOR Share Inviato 15 settembre 2015 - 22:05 Vi ricordo anche che il 23 è sabato, il 24 è domenica ed il 25 è festa, quindi non c'e nemmeno da prendere ferie... Dipende dal tipo di lavoro... Penso ad esempio ai pasticceri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 16 settembre 2015 - 06:34 Share Inviato 16 settembre 2015 - 06:34 Dipende dal tipo di lavoro... Penso ad esempio ai pasticceri. Giusto, chi fa i PASTICCI lavora tutti i giorni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 16 settembre 2015 - 06:45 Share Inviato 16 settembre 2015 - 06:45 leggo solo oggi dopo mesi di latitanza dal forum ......presente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 16 settembre 2015 - 08:18 MODERATOR Share Inviato 16 settembre 2015 - 08:18 Giusto, chi fa i PASTICCI lavora tutti i giorni ... e non ha un giorno di riposo fisso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 16 settembre 2015 - 08:51 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 16 settembre 2015 - 08:51 Alcuni che non hanno mai fatto un VRaduno mi hanno giustamente chiesto quale potrebbe essere il costo di partecipazione, chiaramente in periodi di magra come gli attuali è importante anche sapere questo per potersi regolare, comunque il costo del VRaduno che comprende: 1 cena (antipasto gigante, grigliata superabbondante di salsicce, puntine, bistecche , contorno, dolce, vino a volontà) 1 colazione (pasta e cappuccino o caffè o succo) 1 pranzo in un buon locale (antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, caffè e digestivo) 1 pernottamento in camera a 3 o 4 posti (con possibilità di matrimoniale pagando una differenza) gadget di vario tipo (toppa, adesivi ecc.) giro assistito con furgone scopa compreso aperitivo prima di arrivare al ristorante. normalmente è variato tra i 70 e i 90 euro a persona in funzione del numero di partecipanti e di cosa spuntiamo con il villaggio, col ristorante ecc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 16 settembre 2015 - 13:49 MODERATOR Share Inviato 16 settembre 2015 - 13:49 Via, ragazzi: a saperlo con così tanto anticipo potete preparare un salvadanaio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gam11 Inviato 16 settembre 2015 - 14:15 Share Inviato 16 settembre 2015 - 14:15 Via, ragazzi: a saperlo con così tanto anticipo potete preparare un salvadanaio! Il problema non è la quota di partecipazione, e vi assicuro che non navigo nell'oro, e neanche lavorativo visto che l'avviso del raduno è stato dato con netto anticipo; sono gli innumerevoli impegni (e imprevisti) che saltano fuori come moscerini in faccia. Un esempio? Eccolo servito: ho due figli, l'anno prossimo il grande si cresima e la piccola prima comunione! , e ad oggi non so le date, soprattutto per la comunione che di solito è in primavera. Ma da quando mia moglie si è fatta una grassa risata...."che fai, vai in vespa fino in Umbria, a quella solita velocità? AHHAHAHAHHAHAH...., ci vorrà un mese.......ahhhahahaahhahah.....si fonde il motore........ahahahhaah", ho un motivo in più per cercare di esserci. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 16 settembre 2015 - 14:29 Share Inviato 16 settembre 2015 - 14:29 :quote: Tranquillo, che ci arrivi: se ce l'ho fatta io... E poi dille che chi va piano, va sano e va lontano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 16 settembre 2015 - 14:36 MODERATOR Share Inviato 16 settembre 2015 - 14:36 Ma da quando mia moglie si è fatta una grassa risata...."che fai, vai in vespa fino in Umbria, a quella solita velocità? AHHAHAHAHHAHAH...., ci vorrà un mese.......ahhhahahaahhahah.....si fonde il motore........ahahahhaah", Piu o meno quello che disse mia moglie per il VRaduno del 2009 a Campomarino. Non serve nemmeno dirlo, a Campomarino ci sono arivvato con l'allegra combricola del lombardo-piemontesi 790 Km in un giorno. Che soddisfazione. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gam11 Inviato 16 settembre 2015 - 15:33 Share Inviato 16 settembre 2015 - 15:33 Piu o meno quello che disse mia moglie per il VRaduno del 2009 a Campomarino. Non serve nemmeno dirlo, a Campomarino ci sono arivvato con l'allegra combricola del lombardo-piemontesi 790 Km in un giorno. Che soddisfazione. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 settembre 2015 - 15:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 settembre 2015 - 15:44 (modificato) Piu o meno quello che disse mia moglie per il VRaduno del 2009 a Campomarino. Non serve nemmeno dirlo, a Campomarino ci sono arivvato con l'allegra combricola del lombardo-piemontesi 790 Km in un giorno. Che soddisfazione. Vol. E forse forse, è proprio da allora che tua moglie non ti molla più e ti segue sempre ai raduni!!! Modificato 16 settembre 2015 - 15:44 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gam11 Inviato 16 settembre 2015 - 16:12 Share Inviato 16 settembre 2015 - 16:12 :quote: Tranquillo, che ci arrivi: se ce l'ho fatta io... E poi dille che chi va piano, va sano e va lontano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts