Vai al contenuto

VRaduno del Decennale... coming soon

Recommended Posts

Inviato

Ottima idea :ok:

apro due post:

VRaduno del decennale discesa dal Nord

e

VRaduno del decennale salita dal Sud

per permettere a tutti di iniziare ad organizzarsi, sia per viaggiare in vespa in gruppo anzichè in solitaria, sia per trovare un passaggio in carrello/furgone

sia per organizzare un vero e proprio trasporto collettivo recuperando un furgone in cui possano caricare anch 5 o 6 vespe.

• Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

• Utenti Registrati
Inviato

io ci sarò!!!!E con una mia vespetta small....se ci riesco, sarebbe una figata partecipare con la 90 ss replica...ma con tutti i casini che ho non so se faccio in tempo a montarla, rodarla e metterla a punto come piace a me....al max metto dentro l'auto la mia vecchia special e salgo.....

Inviato
io ci sarò!!!!E con una mia vespetta small....se ci riesco, sarebbe una figata partecipare con la 90 ss replica...ma con tutti i casini che ho non so se faccio in tempo a montarla, rodarla e metterla a punto come piace a me....al max metto dentro l'auto la mia vecchia special e salgo.....

Azz, ancora la devi montare??? :shock:

Inviato

Voglio esserci uffa!!! Forse questo mese la rimonto ma il problema è che non sono più abituato a fare neanche giri brevi figuriamoci i lunghi.:cry: Spero di riuscire a "rodarmi" in questi mesi che mancano.

Dimenticavo: Non è riportato il mese...

Inviato

Ho un ricordo bellissimo di Norcia e di tutte le persone che ho avuto il piacere di conoscere......quindi io e teach67 faremo il possibile per essere presenti all evento....:ok:

Inviato
Voglio esserci uffa!!! Forse questo mese la rimonto ma il problema è che non sono più abituato a fare neanche giri brevi figuriamoci i lunghi.:cry: Spero di riuscire a "rodarmi" in questi mesi che mancano.

Dimenticavo: Non è riportato il mese...

Leggi bene il messaggio iniziale di questa stessa discussione, nella pagina precedente.

E comunque, la data del VRaduno è sempre stata la stessa, mi sembra sia cambiata una volta sola.

Inviato
Leggi bene il messaggio iniziale di questa stessa discussione, nella pagina precedente.

E comunque, la data del VRaduno è sempre stata la stessa, mi sembra sia cambiata una volta sola.

OPS! Scusate. Ho letto a righe alterne.... Sono un pò:crazy:

Inviato
io ci sarò!!!!E con una mia vespetta small....se ci riesco, />

Azz, ancora la devi

montare??? :shock:

Ma davvero mr oizo sei uno scandalo! E facci vedere sta benedetta SS!;;

Inviato dal mio S4 utilizzando Topatalk

Inviato

mi piacerebbe davvero rivedere i vostri brutti musi, pero', pero' :oops: attualmente non posso dare nessuna conferma. lo scorso anno in quel periodo http://www.vesparesources.com/26-in-piazzetta/69618-crociera-d-istruzione ho partecipato a questo evento. poiché queste cose non si pianificano in breve, almeno sino a gennaio prossimo non posso sbilanciarmi. prometto solennemente che se non dovessi far parte dello staff di marinai, sarò in umbria al VR raduno

:ok::ok::ok::ok::ok:

:ciao::ciao::ciao:

• Administrators
Inviato

Alcuni che non hanno mai fatto un VRaduno mi hanno giustamente chiesto quale potrebbe essere il costo di partecipazione, chiaramente in periodi di magra come gli attuali è importante anche sapere questo per potersi regolare, comunque il costo del VRaduno che comprende:

1 cena (antipasto gigante, grigliata superabbondante di salsicce, puntine, bistecche , contorno, dolce, vino a volontà)

1 colazione (pasta e cappuccino o caffè o succo)

1 pranzo in un buon locale (antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, caffè e digestivo)

1 pernottamento in camera a 3 o 4 posti (con possibilità di matrimoniale pagando una differenza)

gadget di vario tipo (toppa, adesivi ecc.)

giro assistito con furgone scopa compreso aperitivo prima di arrivare al ristorante.

normalmente è variato tra i 70 e i 90 euro a persona in funzione del numero di partecipanti e di cosa spuntiamo con il villaggio, col ristorante ecc.

Inviato
Via, ragazzi: a saperlo con così tanto anticipo potete preparare un salvadanaio! ;-)

Il problema non è la quota di partecipazione, e vi assicuro che non navigo nell'oro, e neanche lavorativo visto che l'avviso del raduno è stato dato con netto anticipo; sono gli innumerevoli impegni (e imprevisti) che saltano fuori come moscerini in faccia. Un esempio? Eccolo servito: ho due figli, l'anno prossimo il grande si cresima e la piccola prima comunione! :testate:, e ad oggi non so le date, soprattutto per la comunione che di solito è in primavera. Ma da quando mia moglie si è fatta una grassa risata...."che fai, vai in vespa fino in Umbria, a quella solita velocità? AHHAHAHAHHAHAH...., ci vorrà un mese.......ahhhahahaahhahah.....si fonde il motore........ahahahhaah", ho un motivo in più per cercare di esserci.:boxing:

Inviato
Ma da quando mia moglie si è fatta una grassa risata...."che fai, vai in vespa fino in Umbria, a quella solita velocità? AHHAHAHAHHAHAH...., ci vorrà un mese.......ahhhahahaahhahah.....si fonde il motore........ahahahhaah",

Piu o meno quello che disse mia moglie per il VRaduno del 2009 a Campomarino.

Non serve nemmeno dirlo, a Campomarino ci sono arivvato con l'allegra combricola del lombardo-piemontesi 790 Km in un giorno. Che soddisfazione.

Vol.

Inviato

Non serve nemmeno dirlo, a Campomarino ci sono arivvato con l'allegra combricola del lombardo-piemontesi 790 Km in un giorno. Che soddisfazione.

Vol.

:ok:

Inviato (modificato)

Vol.

E forse forse, è proprio da allora che tua moglie non ti molla più e ti segue sempre ai raduni!!!:mrgreen::Lol_5:

Modificato da senatore