areoib Inviato Ottobre 29, 2015 Inviato Ottobre 29, 2015 (modificato) ........ [ATTACH=CONFIG]157183[/ATTACH] Sono stato imbarcato per un po'. Questa è la manovra di entrata. Nella zona cerchiata ci si gira e poi si entra a marcia indietro (Moin, Costarica) con o senza pilota (locale)? Modificato Ottobre 29, 2015 da areoib 0 Cita
gearbox Inviato Ottobre 29, 2015 Inviato Ottobre 29, 2015 con o senza pilota (locale)? Ciao areoib Causa sciopero locale, senza pilota, senza rimorchiatori, di notte e con una draga in zona 0 Cita
senatore Inviato Ottobre 29, 2015 Inviato Ottobre 29, 2015 Immagino la faticaccia! Però, evidentemente, questa manovra dimostra di che stoffa sono fatte certe persone. 0 Cita
gigler Inviato Ottobre 29, 2015 Inviato Ottobre 29, 2015 Gearbox altro che angolino noi ti vogliamo al centro ... altrimenti a chi prenderemo per il Antonio, noleggi dalla Herz o dall' AVIS?? 0 Cita
James62 Inviato Novembre 1, 2015 Inviato Novembre 1, 2015 Antonio, noleggi dalla Herz o dall' AVIS?? che bestemmia:risata1: 0 Cita
paolo57 Inviato Novembre 2, 2015 Inviato Novembre 2, 2015 ottenuto approvazione in famiglia... attendo le info dagli organizzatori per le prenotazioni, potrei avere onore di avere come compagni di viaggio niente di meno che "Marben e Volumex" come non approfittarne 0 Cita
Kamikaze Inviato Novembre 4, 2015 Inviato Novembre 4, 2015 Grazie per il bentornato ragazzuoli! Gigler ma di che stai parlando? Non ho da misurare nessun tipo di frequenza e il sangue lo dono alla Fratres!!! Tu sei un :ciapet:pesante e hai bisogno del noleggio io arriverò in ... anche se prevedo tanta sofferenza per le mie parti più delicate! 0 Cita
joedreed Inviato Novembre 5, 2015 Inviato Novembre 5, 2015 Se partissimo tutti insieme probabilmente bloccheremmo il raccordo..........!! 0 Cita
EzioGS160 Inviato Novembre 5, 2015 Inviato Novembre 5, 2015 Grazie per il bentornato ragazzuoli! Gigler ma di che stai parlando? Non ho da misurare nessun tipo di frequenza e il sangue lo dono alla Fratres!!! Tu sei un :ciapet:pesante e hai bisogno del noleggio io arriverò in ... anche se prevedo tanta sofferenza per le mie parti più delicate! Al massimo potresti noleggiare una peroni, con vuoto a perdere Bentrovato. 0 Cita
Kamikaze Inviato Novembre 5, 2015 Inviato Novembre 5, 2015 Al massimo potresti noleggiare una peroni, con vuoto a perdereBentrovato. Le Peroni non si noleggiano altrimenti puoi ben capire cosa ti viene restituito! Bentrovato 0 Cita
Recommended Posts