joedreed Inviato 9 gennaio 2016 - 07:22 Share Inviato 9 gennaio 2016 - 07:22 La luce metafisica della mattina concilia il viaggio e rende ogni paesaggio misterioso e surreale........ E poi non dormo mai prima di ogni evento, dunque può essere che mi stufo e parto alle 3:00.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 9 gennaio 2016 - 12:55 Share Inviato 9 gennaio 2016 - 12:55 ...dunque può essere che mi stufo e parto alle 3:00.......... 'sageràaato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 9 gennaio 2016 - 14:46 Share Inviato 9 gennaio 2016 - 14:46 E pure senza filtro.................. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 gennaio 2016 - 16:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 gennaio 2016 - 16:23 E pure senza filtro.................. ??? ??? ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 12 gennaio 2016 - 08:08 Share Inviato 12 gennaio 2016 - 08:08 Ciao Sudici, fatto tutto le adempienze burocratiche se non ci sono problemi dell'ultima ora partirò il venerdi facendo una sosta a metà strada, ad oggi ho deciso di venire in vespa, me la voglio prendere con molta calma:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaPX Inviato 13 gennaio 2016 - 00:24 Share Inviato 13 gennaio 2016 - 00:24 'sageràaato... E pure senza filtro.................. ??? ??? ??? Si riferisce a quando, in occasione di un precedente raduno, sia lui che farob, ebbero problemi con il filtro T5 sip intasato. Scrivo poco ma leggo molto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 13 gennaio 2016 - 07:58 Share Inviato 13 gennaio 2016 - 07:58 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adriano1982 Inviato 13 gennaio 2016 - 08:58 Share Inviato 13 gennaio 2016 - 08:58 Ma allora come ci organizziamo da Roma???? Io non vorrei partire alle 3 di mattina:orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 13 gennaio 2016 - 09:57 Share Inviato 13 gennaio 2016 - 09:57 Io non vorrei partire alle 3 di mattina:orrore: Se vieni col Ts ti aspetto fino alle 8:00............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adriano1982 Inviato 13 gennaio 2016 - 10:03 Share Inviato 13 gennaio 2016 - 10:03 Se vieni col Ts ti aspetto fino alle 8:00............. No vengo con il 200:vespone: Dai cerchiamo di fare un bel gruppo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 15 gennaio 2016 - 10:22 Share Inviato 15 gennaio 2016 - 10:22 Ciao Sudici, fatto tutto le adempienze burocratiche se non ci sono problemi dell'ultima ora partirò il venerdi facendo una sosta a metà strada, ad oggi ho deciso di venire in vespa, me la voglio prendere con molta calma:ciao: Giacomì visto che parti dal venerdi che ne dici se ti porti anche Nicolangelo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 15 gennaio 2016 - 11:13 Share Inviato 15 gennaio 2016 - 11:13 Giacomì visto che parti dal venerdi che ne dici se ti porti anche Nicolangelo? Un polmone ciascuno Andò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 15 gennaio 2016 - 18:50 Share Inviato 15 gennaio 2016 - 18:50 In perfetto ritardo ho compilato il modulo di adesione ed ho effettuato il versamento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanunzio Inviato 15 gennaio 2016 - 21:20 Share Inviato 15 gennaio 2016 - 21:20 Fermi tutti! Quale versamento? Mi devo essere perso qualcosa... Io ho compilato il form ma non ho trovato nessun versamento da fare... Domani controllo in ufficio ma mi sembra strano... Sent from my iPad using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 15 gennaio 2016 - 21:40 Share Inviato 15 gennaio 2016 - 21:40 Devi versare entro oggi 20,00 di anticipo oppure 80,00 per il totale!! Dai sei in tempo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 16 gennaio 2016 - 06:16 Share Inviato 16 gennaio 2016 - 06:16 (modificato) [Rimosso] Modificato 16 gennaio 2016 - 06:24 da ruggero Duplicato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanunzio Inviato 16 gennaio 2016 - 09:28 Share Inviato 16 gennaio 2016 - 09:28 Devi versare entro oggi 20,00 di anticipo oppure 80,00 per il totale!!Dai sei in tempo!!! Ho controllato, il 4 gennaio avevo postato di aver compilato il form qualche giorno prima, penso gli ultimi di dicembre, quindi pensavo di essere iscritto. Sono sicuro di averlo fatto on line, come quello dell'iscrizione, ma non ho visto dove si diceva del versamento. Oddio, può essere pure che qualcosa o qualcuno mi abbia distratto, mi capita spesso, però... Vedo di provvedere. edit: ok, capito, ho compilato il form on line e buonanotte, ho chiuso la finestra e buonanotte convinto di aver fatto tutto. Il modulo in pdf devo inviarlo per forza entro oggi? Il versamento vedo se riesco a farlo subito. riedit: fatto il versamento, ma siccome la mia nuova postepay evo non mi fa fare il bonifico ho fatto il postagiro, è la stessa cosa, giusto? Adesso provvedo a stampare e inviare il modulo, vediamo se riesco in giornata. Intanto chiedo a Horus di controllare se mi manca qualcosa, il form on line l'ho compilato tempo fa, il versamento oggi, il modulo spero oggi, oppure devo rifare tutte cose???? Ciao A dopo. Ca@@o, ho sbagliato, nella causale ho scritto "preiscrizione" e non "anticipo"... passa lo stesso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 16 gennaio 2016 - 10:32 Share Inviato 16 gennaio 2016 - 10:32 Ho controllato, il 4 gennaio avevo postato di aver compilato il form qualche giorno prima, penso gli ultimi di dicembre, quindi pensavo di essere iscritto.Sono sicuro di averlo fatto on line, come quello dell'iscrizione, ma non ho visto dove si diceva del versamento. Oddio, può essere pure che qualcosa o qualcuno mi abbia distratto, mi capita spesso, però... Vedo di provvedere. edit: ok, capito, ho compilato il form on line e buonanotte, ho chiuso la finestra e buonanotte convinto di aver fatto tutto. Il modulo in pdf devo inviarlo per forza entro oggi? Il versamento vedo se riesco a farlo subito. riedit: fatto il versamento, ma siccome la mia nuova postepay evo non mi fa fare il bonifico ho fatto il postagiro, è la stessa cosa, giusto? Adesso provvedo a stampare e inviare il modulo, vediamo se riesco in giornata. Intanto chiedo a Horus di controllare se mi manca qualcosa, il form on line l'ho compilato tempo fa, il versamento oggi, il modulo spero oggi, oppure devo rifare tutte cose???? Ciao A dopo. Ca@@o, ho sbagliato, nella causale ho scritto "preiscrizione" e non "anticipo"... passa lo stesso? A quanto pare hai poche idee ... ma ben confuse!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanunzio Inviato 16 gennaio 2016 - 11:19 Share Inviato 16 gennaio 2016 - 11:19 Anche il modulo compilato e inviato via mail. Kamikaze: il mio problema è che ho molte idee e faccio troppe cose... e questo mi porta a fare un po' di confusione... chi non fa un ca@@o difficilmente sbaglia!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaPX Inviato 18 gennaio 2016 - 00:47 Share Inviato 18 gennaio 2016 - 00:47 Ma allora come ci organizziamo da Roma????Io non vorrei partire alle 3 di mattina:orrore: Se vieni col Ts ti aspetto fino alle 8:00............. No vengo con il 200:vespone:Dai cerchiamo di fare un bel gruppo Io vorrei partire con comodo, vediamo chi siamo da Roma (e dintorni eventualmente), tanto c'è tempo per decidere, sono solo 150 Km, mica dobbiamo pianificare un viaggio... poi se non coincidono gli orari "desiderati"... tutti in solitaria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 18 gennaio 2016 - 15:48 Share Inviato 18 gennaio 2016 - 15:48 Io vorrei partire con comodo, vediamo chi siamo da Roma (e dintorni eventualmente), tanto c'è tempo per decidere, sono solo 150 Km, mica dobbiamo pianificare un viaggio... poi se non coincidono gli orari "desiderati"... tutti in solitaria CLAUDIO come ti Quoto....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 16 febbraio 2016 - 20:39 Share Inviato 16 febbraio 2016 - 20:39 hoy,,,,io ci sono! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 17 febbraio 2016 - 10:14 Share Inviato 17 febbraio 2016 - 10:14 hoy,,,,io ci sono! Bene, se vuoi facciamo strada insieme. Abbiamo già fatto i biglietti nave PA-NA Domenica prossima facciamo una passeggiata a Sciacca e se ti va possiamo andare insieme (con partenza da Palermo siamo 4 forse 5 Vespe). Andiamo da VespaNunzio (anche lui sarà a Bevagna) è previsto un incontro a Piazza Scandaliato con altri vespisti di Sciacca, Agrigento, ecc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 17 febbraio 2016 - 20:52 Share Inviato 17 febbraio 2016 - 20:52 Bene, se vuoi facciamo strada insieme. Abbiamo già fatto i biglietti nave PA-NA Domenica prossima facciamo una passeggiata a Sciacca e se ti va possiamo andare insieme (con partenza da Palermo siamo 4 forse 5 Vespe). Andiamo da VespaNunzio (anche lui sarà a Bevagna) è previsto un incontro a Piazza Scandaliato con altri vespisti di Sciacca, Agrigento, ecc. Hoy Frà! ho avuto il piacere di conoscere il saccense, ci vediamo domenica! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanunzio Inviato 17 febbraio 2016 - 21:45 Share Inviato 17 febbraio 2016 - 21:45 Senza averlo premeditato ci si vede tutti domenica!!! Sent from my iPad using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts