Vai al contenuto

VRaduno del decennale discesa dal Nord

Recommended Posts

• Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Fede, io e starlilla alla fine (meteo permettendo) scendiamo su 2 ruote. Partiremmo anche abbastanza presto (6.30.7.00) quindi, se magari non vuoi fare la strada da solo, ci aspetti che scendiamo in 3...

Inviato

chiedo scusa ad Andrea e Starlilla per il ritardo! Ho rimugginato un pò su tutto il discorso viaggio e ... ho guardato anche il meteo :azz:

ho fatto due conti con le strade e gli orari e credo che partirò da solo e abbastanza presto..

Una cosa che non ho proprio trovato ... ma dove stazioneremo a Bevagna?? Non l'ho trovato da nessuna parte!

Inviato

Ecco perché piove, perché hai guardato il meteo ?

Allora vorrà dire che ci troveremo la... Io ho cambiato mezzo di trasporto. Riesco a scendere in vespa. Mio fratello mi presta il px...

Inviato
chiedo scusa ad Andrea e Starlilla per il ritardo! Ho rimugginato un pò su tutto il discorso viaggio e ... ho guardato anche il meteo :azz:

ho fatto due conti con le strade e gli orari e credo che partirò da solo e abbastanza presto..

Una cosa che non ho proprio trovato ... ma dove stazioneremo a Bevagna?? Non l'ho trovato da nessuna parte!

Guarda qui:

http://www.vesparesources.com/18-viaggi-e/70999-vraduno-del-decennale-coming-soon?p=1041766&ampviewfull=1#post1041766

Se non vado errato, queste le coordinate:

42.937137

12.540016

Inviato

...

Non cominciare a parlare del meteo...:boxing:...:mrgreen:

Resta valido quello che ti avevo detto in MP, se ti vuoi unire a noi, no problem.;-)

Inviato

E allora, banda di vespatori matti :mrgreen:, siete pronti?

Il conto alla rovescia sulla homepage del forum segna poco più di 4 giorni all'appuntamento a Bevagna

Ma alla partenza - per chi si muove Venerdì 22 - ne mancano meno :banana:

Nessuno ha più detto alcunchè sull'appuntamento

Va bene per tutti alle 7.00 all'Area di Servizio S.Zenone?

Fatemi sapere, che devo puntare la sveglia :mrgreen:

:ciao:

Inviato
Si, ma da Roma chi viene Sabato???

Ci si vede venerdì.

E allora, banda di vespatori matti :mrgreen:, siete pronti?

Il conto alla rovescia sulla homepage del forum segna poco più di 4 giorni all'appuntamento a Bevagna

Ma alla partenza - per chi si muove Venerdì 22 - ne mancano meno :banana:

Nessuno ha più detto alcunchè sull'appuntamento

Va bene per tutti alle 7.00 all'Area di Servizio S.Zenone?

Fatemi sapere, che devo puntare la sveglia :mrgreen:

Inviato

Da Melegnano a Cesena (incrocio fra E45 e SS9) sono circa 270 km

Partendo come da programma per le 7 o poco più, dovremmo poter essere in zona intorno all'ora di pranzo...

Inviato

Sì, è ragionevole. Dai, manca pochissimo, in barba a tutte le previsioni meteo ci sarà da divertirsi.

Fede, se hai pazienza di aspettarci aggregati a noi, in compagnia è meglio.

Ti lascio via mp il mio numero, ho l'auricolare nel casco, mi puoi chiamare per aggiornamenti.

Inviato
Sì, è ragionevole. Dai, manca pochissimo, in barba a tutte le previsioni meteo ci sarà da divertirsi.

Fede, se hai pazienza di aspettarci aggregati a noi, in compagnia è meglio.

Ti lascio via mp il mio numero, ho l'auricolare nel casco, mi puoi chiamare per aggiornamenti.

grazie mille Marco! il numero l'ho salvato e ci sentiamo domani!