Vai al contenuto

Togliere i bozzi

Utente Cancellato 002
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, mi trovo a dover riverniciare i parafanghi del fantic ma uno dei due ha due bozzi, come faccio a levarli?

io avevo pensato di usare il kit da carrozziere e cn un martello cerco di togliere il bozzo ma rischierei di fare qualche problema, conoscete un metodo migliore?

Inoltre sapete che rosso devo utilizzare?

:ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma tu foto del mezzo,nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho preso il parafango con il bozz, l'ho scaldato per circa un minuto con la pistola termica e ci ho poi spruzzato sopra con una bomboletto di aria compressa messa al contrario così che uscisse aria compressa liquida, che ha una temperatura di circa -80 gradi.

successivamente con alcuni pezzi del kit da carrozziere o dato due bottarelle ed il bozzo è rientrato abbastanza bene, oggi l'ho ritoccato, a breve le foto del ritocco intanto eccovi quelle del mio lavoro di ieri

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende, io ho sia il kit da 7 che quello da 11 pezzi, l'ultimo però non lo uso mai perche si tratta dei sette dell'altro più 4 pezzi alquanto inutili

io per sicurezza me li tengo tutti e due, dimmi se vuoi quello da 7 pezzi che vedo quanto viene

per le foto pazienza perchè sto allestendo adesso la mia nuova "carozzeria" ed ho anche la febbre, se lo scopre mamma sono finito

fammi sapere per il kit, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa su e bay, per 20 o 27 € si acquistava un kit carrozziere completo di qualche martelletto tipico, qualche tassello e non ricordo che altro.

Peccato che non se ne trovano più, almeno per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti