fabietto78 Inviato 18 settembre 2015 - 07:49 Share Inviato 18 settembre 2015 - 07:49 Devo coperare un ingrassatore economico ma che non mi rimanga in mano secondo voi questo va bene per ingrassare il mozzo di una special?? http://www.amazon.it/gp/product/B000VVS1AO?psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_act_title_1&smid=A11IL2PNWYJU7H#productDetails 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 settembre 2015 - 08:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 settembre 2015 - 08:42 Direi che va più che bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BERGO Inviato 18 settembre 2015 - 10:18 Share Inviato 18 settembre 2015 - 10:18 Basta andare in ferramenta per prendere l'ingrassatore, non c'è bisogno di scomodare amazon... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 18 settembre 2015 - 10:35 Share Inviato 18 settembre 2015 - 10:35 Quoto Bergo, anch'io devo ammettere di rivolgermi agli acquisti online ma cerco di limitarmi ad acquisti "particolari" (ricambi non disponibili in negozio tipo i vari DRT) o dove trovo offerte veramente non paragonabili ai listini ufficiali, per le piccole e comuni "ferraglie" facciamo lavorare le povere ferramenta che tra pochi anni non esisteranno più... Io avevo fino a qualche anno fa cinque ferramenta come clienti, una paio anche belle grosse, me ne è rimasta solo una per il fallimento delle altre una delle quali lavorava da oltre cinquant'anni! Tutti questi vari brico e siti online li hanno letteralmente uccisi Per favore, almeno un comunissimo ingrassatore da 10€ prendiamolo dal ferramenta sotto casa... 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 18 settembre 2015 - 16:54 Share Inviato 18 settembre 2015 - 16:54 Oppure vai in farmacia con circa di un' euro prendi una siringona, 20/30 centimetri di tubo in gomma e avrai l' ingrassatore ultra economico. Poi dipende dall' uso che ne devi fare, per la Vespa il mio sistema lo trovo più che sufficiente, Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts