senatore Inviato Agosto 4, 2008 Autore Inviato Agosto 4, 2008 Grazie Giancarlo, ma in questo periodo, il garage è impraticambile causa temperatura tipo alto forno!!! 0 Cita
zak61 Inviato Novembre 10, 2008 Inviato Novembre 10, 2008 ... interessante ... ma ora sarà finalmente calata la temperatura nel garage? 0 Cita
senatore Inviato Novembre 10, 2008 Autore Inviato Novembre 10, 2008 Si, ma è calata anche la mia "temperatura". Spero di riprendere, quanto prima, la "temperatura" di lavoro! 0 Cita
gigler Inviato Novembre 20, 2008 Inviato Novembre 20, 2008 Beh? E le puntate successive?? Mi ingrifa questo post. 0 Cita
mimmole Inviato Ottobre 30, 2011 Inviato Ottobre 30, 2011 Ciao Senatore, sei più andato avanti col progetto? 0 Cita
mimmole Inviato Ottobre 30, 2011 Inviato Ottobre 30, 2011 No. Mea culpa. Dopo averlo messo sul px installando forca e manubrio my, sto pensando di metterlo anche alla mia T5...il tamburo di serie è poco modulabile. Ho però il dubbio che i vari kit scootrs, beedspeed possano interferire con il cruscotto più pronunciato di quello di un px, non sono sicuro che ci sia spazio sufficiente per pompa e tubo. Questo secondo te potrebbe andare? http://beedspeed.com/product_info.php?products_id=5754 Grazie. 0 Cita
senatore Inviato Ottobre 30, 2011 Autore Inviato Ottobre 30, 2011 Guarda, sugli ingombri di questa pompa sul manubrio del T5, non ti so dire. Comunque, sagomare o tagliare della plastica del manubrio del T5, nel caso dovesse "intralciare" il montaggio della pompa, non è poi la fine del mondo. Insomma, se hai deciso di montare il freno a disco sul t%, non ti fermi certo all'eventuale modifica delle parti in plastica, no? 0 Cita
zichiki96 Inviato Ottobre 30, 2011 Inviato Ottobre 30, 2011 Dopo averlo messo sul px installando forca e manubrio my, sto pensando di metterlo anche alla mia T5...il tamburo di serie è poco modulabile.Ho però il dubbio che i vari kit scootrs, beedspeed possano interferire con il cruscotto più pronunciato di quello di un px, non sono sicuro che ci sia spazio sufficiente per pompa e tubo. Questo secondo te potrebbe andare? http://beedspeed.com/product_info.php?products_id=5754 Grazie. Cioè questa pompa non ha bisogno di saldare e modificare l'attacco del freno? Ranieri complimenti per il lavoro che hai iniziato. Ci vediamo a qualche raduno. 0 Cita
luca70 Inviato Novembre 1, 2011 Inviato Novembre 1, 2011 Dopo averlo messo sul px installando forca e manubrio my, sto pensando di metterlo anche alla mia T5...il tamburo di serie è poco modulabile.Ho però il dubbio che i vari kit scootrs, beedspeed possano interferire con il cruscotto più pronunciato di quello di un px, non sono sicuro che ci sia spazio sufficiente per pompa e tubo. Questo secondo te potrebbe andare? http://beedspeed.com/product_info.php?products_id=5754 Grazie. okkio...che il beedspeed non è nissin...almeno non tutto...okkio... trova le differenze... http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1529 0 Cita
mimmole Inviato Novembre 1, 2011 Inviato Novembre 1, 2011 okkio...che il beedspeed non è nissin...almeno non tutto...okkio...trova le differenze... http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1529 Ciao Luca , a dire il vero quello di beedspeed non mi ispira moltissimo, il portapinza mi sembra "leggerino" e non capisco che verso abbia il supporto pompa. Mi sa che tra un po' ti "romperò" di nuovo! 0 Cita
mimmole Inviato July 5, 2012 Inviato July 5, 2012 Ciao a tutti, continuo questo topic, Senatore non me ne voglia, ma mi sembra utile. Da tempo avevo un'idea per il mio T5, che corrisponde a quella di MrOizo qualche riga sopra: montare il freno a disco sul T5 sfruttando un semimanubrio con attacco pompa del px my. In ordine, mi sono procurato un secondo manubrio T5: ...e un manubrio px my da "violentare": 0 Cita
mimmole Inviato July 5, 2012 Inviato July 5, 2012 (modificato) All'opera! Il tubo del manubrio px ha un diametro di 24mm, quello del t5 30mm, per montare il semimanubrio con pompa freno sul manubrio T5 occorre alesare. Modificato July 5, 2012 da mimmole 0 Cita
mimmole Inviato July 5, 2012 Inviato July 5, 2012 (modificato) Dopo aver preso i riferimenti per un corretto posizionamento della leva, ho bloccato il semimanubrio con supporto pompa sul manubrio T5 con della colla bicomponente professionale per metalli, in modo da evitarne un accidentale distaccamento. Ho usato un tubo freno modulare Sip-Abm, passandolo all'interno della forcella al posto del vecchio cavo freno tamburo. Questo tubo costa un occhio, ma ha i raccordi smontabili a vite, per me la sicurezza non ha prezzo. Qualche altra foto: Per la cronaca, ho montato mozzo e pinza grimeca px my usati, freno a disco Brembo serie Oro nuovo e pasticche nuove. Anche la leva nera l'ho presa da Sip. L'ammortizzatore è un Yss regolabile con molla verniciata nero opaco, i cerchi sono Scootrs tubeless. Modificato July 5, 2012 da mimmole 0 Cita
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