Utenti Registrati senatore Inviato 4 agosto 2008 - 14:16 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 4 agosto 2008 - 14:16 Grazie Giancarlo, ma in questo periodo, il garage è impraticambile causa temperatura tipo alto forno!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zak61 Inviato 10 novembre 2008 - 13:54 Share Inviato 10 novembre 2008 - 13:54 ... interessante ... ma ora sarà finalmente calata la temperatura nel garage? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 novembre 2008 - 15:12 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 10 novembre 2008 - 15:12 Si, ma è calata anche la mia "temperatura". Spero di riprendere, quanto prima, la "temperatura" di lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 20 novembre 2008 - 05:19 Share Inviato 20 novembre 2008 - 05:19 Beh? E le puntate successive?? Mi ingrifa questo post. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 30 ottobre 2011 - 09:11 Share Inviato 30 ottobre 2011 - 09:11 Ciao Senatore, sei più andato avanti col progetto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 ottobre 2011 - 09:31 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 30 ottobre 2011 - 09:31 No. Mea culpa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 30 ottobre 2011 - 13:40 Share Inviato 30 ottobre 2011 - 13:40 No. Mea culpa. Dopo averlo messo sul px installando forca e manubrio my, sto pensando di metterlo anche alla mia T5...il tamburo di serie è poco modulabile. Ho però il dubbio che i vari kit scootrs, beedspeed possano interferire con il cruscotto più pronunciato di quello di un px, non sono sicuro che ci sia spazio sufficiente per pompa e tubo. Questo secondo te potrebbe andare? http://beedspeed.com/product_info.php?products_id=5754 Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 ottobre 2011 - 13:56 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 30 ottobre 2011 - 13:56 Guarda, sugli ingombri di questa pompa sul manubrio del T5, non ti so dire. Comunque, sagomare o tagliare della plastica del manubrio del T5, nel caso dovesse "intralciare" il montaggio della pompa, non è poi la fine del mondo. Insomma, se hai deciso di montare il freno a disco sul t%, non ti fermi certo all'eventuale modifica delle parti in plastica, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 30 ottobre 2011 - 14:38 MODERATOR Share Inviato 30 ottobre 2011 - 14:38 Dopo averlo messo sul px installando forca e manubrio my, sto pensando di metterlo anche alla mia T5...il tamburo di serie è poco modulabile.Ho però il dubbio che i vari kit scootrs, beedspeed possano interferire con il cruscotto più pronunciato di quello di un px, non sono sicuro che ci sia spazio sufficiente per pompa e tubo. Questo secondo te potrebbe andare? http://beedspeed.com/product_info.php?products_id=5754 Grazie. Cioè questa pompa non ha bisogno di saldare e modificare l'attacco del freno? Ranieri complimenti per il lavoro che hai iniziato. Ci vediamo a qualche raduno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 1 novembre 2011 - 11:01 Share Inviato 1 novembre 2011 - 11:01 Dopo averlo messo sul px installando forca e manubrio my, sto pensando di metterlo anche alla mia T5...il tamburo di serie è poco modulabile.Ho però il dubbio che i vari kit scootrs, beedspeed possano interferire con il cruscotto più pronunciato di quello di un px, non sono sicuro che ci sia spazio sufficiente per pompa e tubo. Questo secondo te potrebbe andare? http://beedspeed.com/product_info.php?products_id=5754 Grazie. okkio...che il beedspeed non è nissin...almeno non tutto...okkio... trova le differenze... http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1529 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 1 novembre 2011 - 16:08 Share Inviato 1 novembre 2011 - 16:08 okkio...che il beedspeed non è nissin...almeno non tutto...okkio...trova le differenze... http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1529 Ciao Luca , a dire il vero quello di beedspeed non mi ispira moltissimo, il portapinza mi sembra "leggerino" e non capisco che verso abbia il supporto pompa. Mi sa che tra un po' ti "romperò" di nuovo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 1 novembre 2011 - 17:47 Share Inviato 1 novembre 2011 - 17:47 sempre a disposizione!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 5 luglio 2012 - 13:15 Share Inviato 5 luglio 2012 - 13:15 Ciao a tutti, continuo questo topic, Senatore non me ne voglia, ma mi sembra utile. Da tempo avevo un'idea per il mio T5, che corrisponde a quella di MrOizo qualche riga sopra: montare il freno a disco sul T5 sfruttando un semimanubrio con attacco pompa del px my. In ordine, mi sono procurato un secondo manubrio T5: ...e un manubrio px my da "violentare": 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 5 luglio 2012 - 13:21 Share Inviato 5 luglio 2012 - 13:21 (modificato) All'opera! Il tubo del manubrio px ha un diametro di 24mm, quello del t5 30mm, per montare il semimanubrio con pompa freno sul manubrio T5 occorre alesare. Modificato 5 luglio 2012 - 13:55 da mimmole 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 5 luglio 2012 - 13:44 Share Inviato 5 luglio 2012 - 13:44 (modificato) Dopo aver preso i riferimenti per un corretto posizionamento della leva, ho bloccato il semimanubrio con supporto pompa sul manubrio T5 con della colla bicomponente professionale per metalli, in modo da evitarne un accidentale distaccamento. Ho usato un tubo freno modulare Sip-Abm, passandolo all'interno della forcella al posto del vecchio cavo freno tamburo. Questo tubo costa un occhio, ma ha i raccordi smontabili a vite, per me la sicurezza non ha prezzo. Qualche altra foto: Per la cronaca, ho montato mozzo e pinza grimeca px my usati, freno a disco Brembo serie Oro nuovo e pasticche nuove. Anche la leva nera l'ho presa da Sip. L'ammortizzatore è un Yss regolabile con molla verniciata nero opaco, i cerchi sono Scootrs tubeless. Modificato 5 luglio 2012 - 14:18 da mimmole 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 5 luglio 2012 - 13:53 Share Inviato 5 luglio 2012 - 13:53 Ed ecco la mia amata T5, ora più sicura! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 5 luglio 2012 - 13:54 Share Inviato 5 luglio 2012 - 13:54 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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