Vespista78 Inviato 18 settembre 2015 - 18:49 Share Inviato 18 settembre 2015 - 18:49 Salve ragazzi oggi rovistando in garage ho ritrovato questo copri ruota (almeno credo) della vigano' comprato da mio padre tempo fa, ma per quale modello e'? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 18 settembre 2015 - 19:14 Share Inviato 18 settembre 2015 - 19:14 Sembra per ruote da 8'', forse manca il cerchietto che và a contrasto in plastica colorata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 19 settembre 2015 - 12:13 Autore Share Inviato 19 settembre 2015 - 12:13 Non saprei sembra completo Sembra per ruote da 8'', forse manca il cerchietto che và a contrasto in plastica colorata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 20 settembre 2015 - 06:39 Share Inviato 20 settembre 2015 - 06:39 manca l'attacco che và sul cerchio credo..... uno solo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 settembre 2015 - 06:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 settembre 2015 - 06:43 manca l'attacco che và sul cerchio credo..... uno solo? Quello c'è, si vede nella seconda foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 20 settembre 2015 - 08:53 Autore Share Inviato 20 settembre 2015 - 08:53 Potrebbe essere un copri ruota per la ruota di scorta? ha i due attacchi proprio come il supporto per la ruota di scorata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 settembre 2015 - 08:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 settembre 2015 - 08:59 Quel copriruota può essere montato su una qualsiasi ruota da 8 pollici. L'attacco per fissarla va imbullonato a due dei sei dadi del cerchio che servono a tenere chiusi i due semicerchi. Certo come sistema di fissaggio, non è il massimo della sicurezza perchè: se la ruota è sgonfia, non c'è alcun problema, ma se è gonfia togliere anche solo uno dei dadi che serrano i due semicerchi non mi sembra una cosa fatta tanto bene, anche se lo spessore dei due semicerchi è notevole, per cui non dovrebbero subire nessuna conseguenza, però ............... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 22 novembre 2015 - 13:00 Autore Share Inviato 22 novembre 2015 - 13:00 Forse ho capito a cosa serve Inviato dal mio LG-D290 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 novembre 2015 - 13:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 novembre 2015 - 13:24 Non era abbastanza chiaro, nonostante ti sia stato detto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 22 novembre 2015 - 13:36 Autore Share Inviato 22 novembre 2015 - 13:36 Nn mi era chiaro se no nn l avrei ripostato Inviato dal mio LG-D290 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 novembre 2015 - 15:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 novembre 2015 - 15:42 Evidentemente dovevamo farti un disegnino. Sembra per ruote da 8'', forse manca il cerchietto che và a contrasto in plastica colorata. Quel copriruota può essere montato su una qualsiasi ruota da 8 pollici.L'attacco per fissarla va imbullonato a due dei sei dadi del cerchio che servono a tenere chiusi i due semicerchi. Certo come sistema di fissaggio, non è il massimo della sicurezza perchè: se la ruota è sgonfia, non c'è alcun problema, ma se è gonfia togliere anche solo uno dei dadi che serrano i due semicerchi non mi sembra una cosa fatta tanto bene, anche se lo spessore dei due semicerchi è notevole, per cui non dovrebbero subire nessuna conseguenza, però ............... Tra l'altro, ti abbiamo detto che il copriruota da te trovato sembrerebbe per ruota da 8 pollici, mentre la vespa che hai postato per ultima e di cui si vede la ruota di scorta con un copriruota, tra l'altro diverso dal tuo, ha le ruote da 10 pollici e, conseguentemente, monta un copriruota più largo come diametro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts