kelemi Inviato Settembre 19, 2015 Inviato Settembre 19, 2015 Ciao a tutti ho una cosa 1 mi si è rotto il tubo del freno posteriore e pure l'attacco che va sulla pompa. Lo devo sostituire dove lo posso trovare? Sono mesi che lo cerco mi date una mano sono disperato grazie a tutti ciao 0 Cita
Qarlo Inviato Settembre 19, 2015 Inviato Settembre 19, 2015 http://m.ebay.it/sch/i.html?_nkw=Tubi+freno+Piaggio+cosa+&isNewKw=1&isRefine=true&mfs=GOCLK&acimp=0&_trksid=undefined.TR0.TRC0.Xtubi+freno+piaggio+cosa&sqp=tubi+freno+piaggio+cosa Una ricerca da 5 secondi. Inoltre è buona norma presentarsi in piazzetta. Grazie, benvenuto e buona permanenza. 0 Cita
kelemi Inviato Settembre 19, 2015 Autore Inviato Settembre 19, 2015 Per quanto riguarda il fatto della presentazione non lo sapevo e chiedo scusa. Una cortesia tra tutti quelli che sono presenti nella lista quale mi consigli? E grazie mille 0 Cita
Vesponauta Inviato Settembre 19, 2015 Inviato Settembre 19, 2015 ...e poi non è male usare le sezioni corrette. Intanto ci penso io a spostarla nel luogo più adatto, ma stai più attento in futuro! 0 Cita
Recommended Posts