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Diamogli da bere


Mazzenicho
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Buonasera a tutti, dopo aver tirato un po il collo all' ET3 ho preso una decisione. Nonostante la velocità da decollo (100 netti seduto e 105 in modalità Valentino Rossi con la capoccia sul manubrio) ho pensato di montare un carburatore da 24mm. Ora il problema, le mie tasche da studente non mi permettono di spendere più di 80 euro....ho provato su due percento e trovo solo i polini e so per esperienza che la ghigliottina di quei cosi fa pena. Altre idee?

 

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Ho provato sul pk 125.Montando il 24 al posto del 19 su motore di serie ho guadagnato 6kmh,proprio inutile non direi.Prendi un classico phbl,costa poco e lo carbura anche una scimmia;accertati però che sia la versione per 2t altrimenti la cosa si complica.

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Cilindro originalissimo, ha solo 9000km, prima di cambiarlo lo trito bene bene. Guardo dal mio ricambiata se ha delle rimanenze, il 28 penso sia troppo, speriamo abbia un 24 in casa

 

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