Mazzenicho Inviato 19 settembre 2015 - 19:49 Share Inviato 19 settembre 2015 - 19:49 Buonasera a tutti, dopo aver tirato un po il collo all' ET3 ho preso una decisione. Nonostante la velocità da decollo (100 netti seduto e 105 in modalità Valentino Rossi con la capoccia sul manubrio) ho pensato di montare un carburatore da 24mm. Ora il problema, le mie tasche da studente non mi permettono di spendere più di 80 euro....ho provato su due percento e trovo solo i polini e so per esperienza che la ghigliottina di quei cosi fa pena. Altre idee? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 19 settembre 2015 - 20:00 Share Inviato 19 settembre 2015 - 20:00 Un buon 28 usato e via....!! Dell'Orto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 19 settembre 2015 - 21:06 Share Inviato 19 settembre 2015 - 21:06 Ma che cilindro hai? e sopratutto, senza lavorare il carter sull'aspirazione è inutile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 19 settembre 2015 - 21:22 Share Inviato 19 settembre 2015 - 21:22 Ho provato sul pk 125.Montando il 24 al posto del 19 su motore di serie ho guadagnato 6kmh,proprio inutile non direi.Prendi un classico phbl,costa poco e lo carbura anche una scimmia;accertati però che sia la versione per 2t altrimenti la cosa si complica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mazzenicho Inviato 19 settembre 2015 - 21:29 Autore Share Inviato 19 settembre 2015 - 21:29 Cilindro originalissimo, ha solo 9000km, prima di cambiarlo lo trito bene bene. Guardo dal mio ricambiata se ha delle rimanenze, il 28 penso sia troppo, speriamo abbia un 24 in casa Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 19 settembre 2015 - 22:04 Share Inviato 19 settembre 2015 - 22:04 Premesso che di small capisco il minimo, il 24 dovrebbe essere giusto, mentre il 28 se ben settato potrebbe dare qualcosa in più a fronte di consumi importanti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.