DavideMancosu Inviato 20 settembre 2015 - 19:24 Share Inviato 20 settembre 2015 - 19:24 Buonasera gente, sto per chiudere un motore di una pk 125s che andrà poi montato sulla mia pk 50 xl rush, sarà tutto originale con carburatore shbc 19 pari. La mia domanda è: che marmitta posso montare? A me interessava mantenere la ruota di scorta. Mi fido di voi;) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunoz Inviato 20 settembre 2015 - 21:35 Share Inviato 20 settembre 2015 - 21:35 ciao il padellino della sito non è male...se vuoi tenere la ruota di scorta credo sia la soluzione migliore!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 20 settembre 2015 - 21:55 Share Inviato 20 settembre 2015 - 21:55 Polini a serpentone, devi solo però stare attento ai marciapiedi, in quanto il silenziatore rimane abbastanza basso. Per il resto ha buone prestazioni e un rumore accettabile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideMancosu Inviato 21 settembre 2015 - 07:53 Autore Share Inviato 21 settembre 2015 - 07:53 Paolo50 il pensavo anche al serpentone della Giannelli, qual è meglio parlando di prestazioni? In futuro vorrei montare poi un 130 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 21 settembre 2015 - 11:06 Share Inviato 21 settembre 2015 - 11:06 Io ho la giannelli sottopedana con uscita a dx http://www.piaggiocalo.com/images/GIANNELLI%20PK.jpg come quella del link montata su pk 125.Non è male come estetica e neppure come resa su cilindro quasi originale ma ha un difetto non trascurabile.Anzi,ne ha 2.Diciamo 3. 1)ti squaglia la plastica sulla coda della vespa(se hai anche il paraschizzi in gomma squagli anche quello) 2)se viaggi in 2 il silenziatore scarica dentro la scocca 3)rumore ne fa da vendere anche a chi ha scarichi originali,se vuoi passare inosservato non fa per te. Per il resto,niente da segnalare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideMancosu Inviato 21 settembre 2015 - 13:32 Autore Share Inviato 21 settembre 2015 - 13:32 Ma questi difetti valgono anche per la versione della polini? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 21 settembre 2015 - 16:16 Share Inviato 21 settembre 2015 - 16:16 Non so dirti se polini ha i soliti problemi,ancora non ne ho montate sul 125. Quel che so delle polini è che hanno l'attacco silenziatore-carter un po deboluccio e si crepa con le vibrazioni,a volte capita di perderlo per strada.Non sempre ma ogni tanto capita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideMancosu Inviato 21 settembre 2015 - 17:05 Autore Share Inviato 21 settembre 2015 - 17:05 Un punto in più per la giannelli allora, preferisco magari un po di casino in più piuttosto che perderla per strada Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 21 settembre 2015 - 17:30 Share Inviato 21 settembre 2015 - 17:30 Visto che ancora non hai chiuso,lo lasci originalissimo che non va una cippa?Perchè con due botte di dremel ed una spianata alla testa la cosa migliora assai. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideMancosu Inviato 21 settembre 2015 - 19:33 Autore Share Inviato 21 settembre 2015 - 19:33 Eh ma mi spiace rovinare i carter.. per come son fatto distruggo tutto Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideMancosu Inviato 25 settembre 2015 - 20:47 Autore Share Inviato 25 settembre 2015 - 20:47 Bo alla fine ho dato una botta ai carter sono in cerca di una giannelli ad un buon prezzo! Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 25 settembre 2015 - 22:18 Share Inviato 25 settembre 2015 - 22:18 Nuove si trovano attorno agli 85-90€,cerca in rete che a volte trovi anche dei pezzi interessanti oltre alla giannelli. Al mio 125 con albero e carter di serie,cilindro piaggio un pò rivisto,phbl24 e giannelli ho toccato i 103 effettivi e poi si ferma a causa delle fasi ridicole dell'albero e dei carter standard ma appena ho tempo sistemo tutto a dovere.Per questo ti scrivevo che con 2 piccole modifiche si ottengono discreti risultati anche con un 120 piaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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