Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

La sella che potresti montare tranquillamente, è quella della Vespa V! :roll:

Se poi sei capace di fare modifiche, allora puoi montare qualunque sella, anche quella dell'Honda Gold Wing. :mrgreen:

Inviato
La sella che potresti montare tranquillamente, è quella della Vespa V! :roll:

Se poi sei capace di fare modifiche, allora puoi montare qualunque sella, anche quella dell'Honda Gold Wing. :mrgreen:

Quindi quella del 125 FL2?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Beh no dai, puoi sempre montare quella della Gold Wing, no?:mrgreen:

Ma spiegami una cosa: perchè vuoi cambiare sella? Che scopo vuoi raggiungere?

Se vuoi trasportare il passeggero, la sella linkata da Qarlo è l'ideale e che sia brutta è solo un'ipotesi; a me, ad esempio, piace, e poi laddove non piacesse, rimane sempre valido il detto che recita: non è possibile avere la botte piena e moglie ubriaca!

Inviato
Beh no dai, puoi sempre montare quella della Gold Wing, no?:mrgreen:

Ma spiegami una cosa: perchè vuoi cambiare sella? Che scopo vuoi raggiungere?

Se vuoi trasportare il passeggero, la sella linkata da Qarlo è l'ideale e che sia brutta è solo un'ipotesi; a me, ad esempio, piace, e poi laddove non piacesse, rimane sempre valido il detto che recita: non è possibile avere la botte piena e moglie ubriaca!

No non voglio trasportare nessuno, solo che a me piace di più la sella biposto tipo Px

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• 2 weeks later...
Inviato

Ragazzi scusate se mi intrometto, vorrei comprare anche io quella sella per HP/V ma non so se il gonnellino si smonta per poter sfruttare l'originale.. Voi che ne pensate? Comunque in risposta al thread le selle per PK lunghe in stile PX ci sono ma non so se montano su V/HP