saverio89mally Inviato 22 settembre 2015 - 17:50 Share Inviato 22 settembre 2015 - 17:50 Buongiorno ragazzi, sono alla ricerca di una moto da motoalpinismo anni 70/80.. le solite montesa,ossa o beta.. Ho trovato una Montesa 348 anni 70/80 a 700 euro Moto senza documenti ma con certificato di provenienza lecita. Da chi deve essere autenticato questo documento? La scrittura di vendita tra privati può essere fatta anche solo tra i privati o necessita di autenticazione presso il Comune o il PRA? Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 22 settembre 2015 - 21:02 MODERATOR Share Inviato 22 settembre 2015 - 21:02 Visto che si parla di problemi burocratici sposto nella sezione pratiche. http://www.vesparesources.com/15-pratiche/189-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-o-quot-di-origine-sconosciuta-quot-procedura <--- qui trovi tutte le informazioni che ti servono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 23 settembre 2015 - 07:55 Autore Share Inviato 23 settembre 2015 - 07:55 Buongiorno zichiki, non trovo la mia risposta aggiunta alla discussione. Sposti tu o copio e incollo il messaggio nel link che mi hai inviato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 settembre 2015 - 09:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 settembre 2015 - 09:36 (modificato) Come puoi leggere nel primo post del link messo da zichiki, la firma del venditore sulla scrittura privata di vendita (in bollo da 16 euro) va autenticata in comune o presso uno STA privato. Il certificato di lecita provenienza non ha molto valore, a meno che non sia accompagnato da un documento delle FdO che dichiari che per quella moto, con quel numero di telaio, non risultano denunce di furto, o che la stessa non sia inserita nella scrittura privata di vendita. Ciao, Gino Modificato 23 settembre 2015 - 09:42 da GiPiRat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts