fabriziopazzo Inviato 22 settembre 2015 - 18:26 Share Inviato 22 settembre 2015 - 18:26 buonsera a tutti. oggi ho cambiato la batteria della mia vespa cosa 2serie 150. Dopo averla cambiata nn mi accende piu'la freccia posteriore sinistra. in più' la luce di di dietro rimane sempre accesa. Pensavo di risolvere anche l'avviamento elettrico , ma nn funziona lo stesso. Vorrei capire se è un problema di regolatore di tensione. Non so dove sia posizionato.Puo' darsi che l'avviamento elettrico il problema sia dovuto al teleruttore?Ma anche quello non so dove si trovi. In più' penso che si debba cambiare anche l'interruttore dello stop che credo sia sotto la pedaliera, ma nn ne sono sono sicuro. Aggiungo che le frecce davanti non si sono mai accese da quando l'ho comprata. Spero possiate aiutarmi. grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 22 settembre 2015 - 18:48 MODERATOR Share Inviato 22 settembre 2015 - 18:48 Non possiedo la Cosa , ma credo che il malfunzionamento delle frecce dipenda solo dall'intermittenza , che dovrebbe funzionare a corrente alternata , cioe' solo a motore acceso . Devi provare a cambiarla , è una scatoletta verde vicino alla batteria . Il regolatore di tensione non c'entra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio Inviato 20 ottobre 2015 - 10:52 Share Inviato 20 ottobre 2015 - 10:52 Attenzione, l'intermittenza (ovvero la scatoletta verde) sulla cosa non si trova vicino alla batteria, ma di fronte. Per arrivarci devi svitare 3 viti (una sotto il simboletto piaggio e due alla base) e te la trovi di fronte, praticamente è vicina al clacson. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts