calogero Inviato 23 settembre 2015 - 20:40 Share Inviato 23 settembre 2015 - 20:40 Salve a tutti ho appena rimesso a nuovo una vespa pk50s dell'82, ora devo assicurarla, solo che facendo un giro mi hanno fatto preventivi che si aggirano attorno ai 400 euro, volevo chiedervi se anche voi pagate così tanto e se potete darmi qualche soluzione più economica, sono residente in sicilia ed ho meno di 26 anni (aggiungo queste due info perche influiscono sul costo della polizza) grazie per le risposte Calogero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 24 settembre 2015 - 06:34 Share Inviato 24 settembre 2015 - 06:34 Salve a tutti ho appena rimesso a nuovo una vespa pk50s dell'82, ora devo assicurarla, solo che facendo un giro mi hanno fatto preventivi che si aggirano attorno ai 400 euro, volevo chiedervi se anche voi pagate così tanto e se potete darmi qualche soluzione più economica, sono residente in sicilia ed ho meno di 26 anni (aggiungo queste due info perche influiscono sul costo della polizza)grazie per le risposte Calogero Ciao! Sicilia dove? Ad ogni modo mia sorella, 25 anni, Ragusa, sta pagando circa 180 euro per la sua pk50xl alla Carige.. Fai un tentativo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calogero Inviato 24 settembre 2015 - 09:29 Autore Share Inviato 24 settembre 2015 - 09:29 grazie ora mi informo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts