Vai al contenuto

Il regolator/raddrizzatore Shindengen SH 775 va bene per PX?

gearbox
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

In rete ho trovato questo regolatore (un po' caro) che permetterebbe di avere tutti i Watt dello statore in CC. Questo senza modificare lo statore, dato che il regolatore si occupa anche di raddrizzare la tensione. Si tratta del regolatore "Shindengen SH775".

E' venduto con due codici differenti:

ricambio per i quad Polaris Ranger 800 6x6 con il codice Polaris 4012941.

ricambio Suzuki, Seadoo, Bombardier, Can-Am con il codice 710001103.

Se fosse possibile metterlo alle nostre Vespe, si risolverebbe il problema di avere metà impianto in CA e metà in CC. Sarebbe tutto in CC.

Grazie per le risposte e buona strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero essere regolatori motociclistici per statori trifase. Non credo siano idonei per gli statori della vespa.

Se vuoi avere l'impianto della vespa tutto in cc e quindi con correnti in gioco dell'ordine dei 15/20 amp, il regolatore adatto è il 34.8620 della ducati.

E' un regolatore con raddrizzatore a ponte monofase con corrente di uscita in cc di 25 amp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero essere regolatori motociclistici per statori trifase. Non credo siano idonei per gli statori della vespa.

Se vuoi avere l'impianto della vespa tutto in cc e quindi con correnti in gioco dell'ordine dei 15/20 amp, il regolatore adatto è il 34.8620 della ducati.

E' un regolatore con raddrizzatore a ponte monofase con corrente di uscita in cc di 25 amp.

Ciao, chiedo scusa se mi intrometto, io avrei in mente di avere l'impianto della mia PX tutto in cc. Comprando questo regolatore 34.8620 della ducati, che altre modifiche è necessario apportare? In particolare: bisogna modificare lo statore? bisogna modificare l'impianto in altri punti? Sarà poi possibile montare luci a led?

Giusto per chiarezza vi specifico che è una PX 150 del 2005.

Link al commento
Condividi su altri siti