Enricopb Inviato 2 febbraio 2008 - 13:49 Share Inviato 2 febbraio 2008 - 13:49 E se si rimpolpassero tutti gli argomenti "Vespa" su VRWiki? La base c'è già.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aladino Inviato 2 febbraio 2008 - 21:45 Share Inviato 2 febbraio 2008 - 21:45 praticamente tutti siamo prima passati da "altri" siti; è vero qua c'è più passione, meno litigi e molta solidarietà. E' anche un sito meno urlato, si respira un'ironia sana.... insomma mi piace. E' vero, i pugliesi sono veramente un traino ed un grande esempio e possono veramente dare "lezioni" di attività vespistica ( e di amicizia direi) a tutti. Grandi a fare subito la convenzione FMI; io nel 2007 mi ero iscritto per necessità al vc Roma che è un club di mortiviventi (basta guardare il sito) e molto gerarchizzato ma davvero non mi sono mai sentito "dentro". Bravi veramente. Anzi, ora mi iscrivo anch'io!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 2 febbraio 2008 - 22:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 febbraio 2008 - 22:05 A proposito d'immagini, perchè alcune foto, specialmente quelle allegate da Eleboro, invece di ingrandirsi, quando vengono cliccate, si rimpiccioliscono? semplicemente perchè le foto postate sono già originariamente più piccole di quanto sia il formato anteprima del forum.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 2 febbraio 2008 - 22:11 Share Inviato 2 febbraio 2008 - 22:11 ...ecco un'idea potrebbe essere di mettere le date più in grande... Almeno noi cecati potremmo evitare figuracce quando viene "ripescato" un post... E questo è il mio 500esimo... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 2 febbraio 2008 - 22:12 Share Inviato 2 febbraio 2008 - 22:12 anzi questo è il 500 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts