radiognome Inviato 17 ottobre 2006 - 15:22 Share Inviato 17 ottobre 2006 - 15:22 io sono da bassano del grappa (VI) , ma originario da monfalcone (costa triestina) qua ci sono tantissime zone bellissime e molte persone in vespa (basti vedere domenica scorsa il raduno a pederoba(1200 persone)almeno mi hanno detto su un paesino cosi piccolo..e poi vedi a treviso! cmq secondo me verso l emilia romagna +o- sarebbe il posto ideale!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 18 ottobre 2006 - 07:12 Share Inviato 18 ottobre 2006 - 07:12 Sarebbe interessante riuscire ad organizzare la logistica: per chi come me abita in Lombardia, è impensabile partecipare al raduno in centro italia recandosi lì in vespa, magari con moglie al seguito. Io come tanti altri non abbiamo a disposizione furgoni o carrelli per trasportare le vespe. Sarebbe bello se ci fosse qualcuno dotato di furgone o al limite si può valutare l'ipotesi di noleggiarne uno e dividere le spese, credo che non abbiano costi eccessivi (spero di non sbagliarmi). Io penso che in un Ducato lungo 4 o 6 vespe ci entrino con agio, in un furgoncino tipo Doblò Cargo dovrebbero starcene 2. C'è qualche furgonedotato in ascolto disposto a condividere mezzo e spese che vuole partecipare al raduno? P.S. secondo me il raduno è da tenersi in centro Italia, se parliamo di Bari escludiamo la partecipazione di chi abita al nord perchè il trasferimento diventa troppo impegnativo, se parliamo di Emilia escludiamo chi abita al sud. Si potrebbe al limite valutare l'ipotesi di organizzare 2 raduni distinti, anche se sarebbe bello vedersi tutti insieme, ci terrei a vedere di persona il faccione del Calabrone, del Senatore ecc... :wink: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 18 ottobre 2006 - 10:09 Autore Share Inviato 18 ottobre 2006 - 10:09 cmq secondo me verso l emilia romagna +o- sarebbe il posto ideale!! il problema è che in questo post non è sufficiente proporre un luogo o il nome di una città, l'ideale sarebbe proporre un luogo che si conosce e che abbia delle strutture che ci possano opsitare. C'è qualche furgonedotato in ascolto disposto a condividere mezzo e spese che vuole partecipare al raduno? credo converrà aprire un post apposito al momento opportuno, comunque la tua è un'ottima idea P.S. secondo me il raduno è da tenersi in centro Italia, se parliamo di Bari escludiamo la partecipazione di chi abita al nord perchè il trasferimento diventa troppo impegnativo, se parliamo di Emilia escludiamo chi abita al sud.: non è detto, sopratutto se riusciamo ad attuare la tua proposta di utilizzare furgoni e similari, tieni anche conto che sarebbero in parecchi a voler faer tutto il tragitto in vespa Si potrebbe al limite valutare l'ipotesi di organizzare 2 raduni distinti,: nhaaaaaaaaaa!!! questa te la boccio proprio anche se sarebbe bello vedersi tutti insieme, ci terrei a vedere di persona il faccione del Calabrone, del Senatore ecc... :wink: vabbè .... mika lo so se ne vale la pena ciao Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 18 ottobre 2006 - 10:47 ADMIN Administrators Share Inviato 18 ottobre 2006 - 10:47 Io farei il punto della situazione.... in questo post devono arrivare le proposte per quanto riguarda innanzi tutto la zona geografica di massima, quindi Centro Nord o Sud, una volta definita la zona, e a questo scopo possiamo anche proporre un sondaggio, si passa alla fase 2 cioe' identificare il luogo e la disponibilita' di una o piu' persone che insieme allo staff di VR poi seguiteranno in altra sede alla organizzazione vera e propria. Chiaramente l'organizzazione vera e propria e' e rimane nostro pesante fardello! :wink: Vero Francesco? Ottima l'idea del furgone che possa fare da navetta per il trasporto di 5/6 vespe per coloro che aveesero problemi a farsi troppi km anche se come detto all'inizio la scelta del centro Italia rende il viaggio molto simile quasi per tutti, Milano - Perugia quasi 500 km e Bari - Perugia quasi 550 oppure Bari - Roma 500 km e Milano - Roma circa 600 km. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 ottobre 2006 - 10:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 ottobre 2006 - 10:54 A me Perugia ed il Trasimeno vanno benissimo, purtroppo non ho la certezza di venire perché vengo solo se trovo l'accompagnamento per la famigliola (io vengo in vespa). Male che vada vengo in carrello (ma mi scoccerebbe!). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 18 ottobre 2006 - 11:00 ADMIN Administrators Share Inviato 18 ottobre 2006 - 11:00 A me Perugia ed il Trasimeno vanno benissimo, purtroppo non ho la certezza di venire perché vengo solo se trovo l'accompagnamento per la famigliola (io vengo in vespa). Male che vada vengo in carrello (ma mi scoccerebbe!). Ciao, Gino Beh, l'accompagamento per la famigliola in qualche modo si rimediera'... magari unendo 2 o piu' famigliole! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 18 ottobre 2006 - 11:08 Share Inviato 18 ottobre 2006 - 11:08 Anche secondo me Perugia è una buona soluzione: L'Umbria è una regione verde, ricca di bellissimi itinerari e posti stupendi a misura d'uomo ed ha una posizione strategica nel mezzo della penisola, anche se è male servita dalle ferrovie. Inoltre la presenza di Horus in loco permetterebbe di avere un'ottima organizzazione. Io non posso assicurare la mia presenza al 100%, perchè dipendo da moglie ed impegni vari, comunque farò tutto il possibile per esserci. Quasi sicuramente non mi accollerei il viaggio in vespa con moglie al seguito, valuterò nel caso di far muovere moglie in autonomia o più verosimilmente di trasportare la vespa su furgone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 18 ottobre 2006 - 11:12 Autore Share Inviato 18 ottobre 2006 - 11:12 bhe!! io stavo aspettando qualche altra proposta prima di scrivere esattamente ciò che scrive horus, ma se le proposte non arrivano allora è meglio cominicare a darsi da fare. al momento mi vengono in mente solo 3 luoghi: Bari (abbiamo parecchi baresi che ci possono aiutare, tra cui uno che parla poco ma che sa agire molto ) Perugia e dintorni zona del Presidentissimo che sicuramente sa dove mettere le mani Roma e dintorni dove io mi posso dare da fare appena avrò un attimo libero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 18 ottobre 2006 - 11:13 Autore Share Inviato 18 ottobre 2006 - 11:13 dimenticavo: anche l'emilia romagna andrebbe bene, ma allo stato attuale non abbiamo punti di appoggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 20 ottobre 2006 - 11:07 Autore Share Inviato 20 ottobre 2006 - 11:07 Notizia di pochi secondi fa, la Tre mari sara' a giugno , quindi caduto l'ultimo dubbio, ufficialmente il 1° Raduno VR si terra' nel ponte tra il 29 aprile e il 1 maggio 2007.E' un ponte di quelli seri quindi tutti avranno la possibilita' di spostarsi con calma anche provenendo da molto lontano. Vista la data passiamo seriamente a definire il luogo, a oggi siamo 5 NORD 5 CENTRO 4 SUD ma mancano una MAREA di voti! quindi abbiamo la data, questo ci aiuta parecchio, chi ha la possibilità può cominciare ad informarsi per trovare dei luoghi che ci possano ospitare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 20 ottobre 2006 - 11:14 Share Inviato 20 ottobre 2006 - 11:14 Ci informiamo tutti e quando decideremo il luogo si conferma e via dicendo o al contrario aspettiamo di sapere prima il luogo? Conosco diversi posti, da trattorie ad agriturismi, volendo mi potrei far dare delle info su prezzi e disponibilità che credo in un posto o in un altro uscirà sicuramente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 20 ottobre 2006 - 12:18 Autore Share Inviato 20 ottobre 2006 - 12:18 chi può deve comniciare a chiedere nella sua zona i prezzi che potrebbero farci e poi decidiamo tutti insieme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 20 ottobre 2006 - 12:49 Share Inviato 20 ottobre 2006 - 12:49 Bene, io inizio in zona Corato e murgia Barese ad informarmi. Ho però bisogno di poter dare un numero approssimativo dei partecipanti così da poter contrattare anche in funzione del numero. Vado per i 50 più o meno? Naturalmente in tempo utile, sarà necessario confermare la partecipazione iscrivendosi definitivamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 20 dicembre 2006 - 20:49 Share Inviato 20 dicembre 2006 - 20:49 Al più saremmo vicini a grecia e Albania, la libia . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 21 dicembre 2006 - 19:34 Share Inviato 21 dicembre 2006 - 19:34 Io sono molisano e la zona di bari per me andrebbe meglio, però per non allontanarci troppo dal nord anche la zona di Perugia non è male. Io purtroppo non so se riesco a venire perche con lo special o con la prima serie sarà un pò difficile ma vedrò di racimolare un PX per quella data!! Al max un giorno verrò a trovarvi con la macchina almeno per conoscervi e fare due chiacchire!! Ma può partecipare anche chi non è socio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 14 gennaio 2007 - 23:14 Share Inviato 14 gennaio 2007 - 23:14 Buonasera!!!!! Allora Vi ho scoperti!!! Io a fare il fancazzista bazzicando nei post goderecci di magna magna (nandone docet) e Voi ad organizzare il raduno!! Bravi!! Stavo cercando qualche notizia per tesserarmi VR 2007 e becco questo post strategico!! 1) è ufficiale che non ci si accavalla con la 3 mari?? 2) E' deciso dove si va?? Umbria?? Se magna?? Mi ha detto Brunello che Montepulciano è mmmooolto simpatico!! Ciao e tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 gennaio 2007 - 06:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 gennaio 2007 - 06:56 Ma com'è che sto post non l'hanno letto in parecchi? Eppure è da ottobre che ne parliamo. Il posto del raduno, sarà nei dintorni di Roma e per l'accavallamento di date con la Tre Mari, state pur certi, perchè l'unica data che si è controllata per prima è stata appunto quella della Tre Mari. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 15 gennaio 2007 - 08:42 Share Inviato 15 gennaio 2007 - 08:42 1° Raduno VR 28/29/30 aprile - 1° maggio 3 Mari Vespistica 2/3 giugno VC Bari organizza anche il 4° Raduno Nazionale il 22 aprile VC Lecce e VC Salentino organizzano il 4° Raduno Regionale del Salento nella città di Castrano. Ho il calendario, non ancora ufficiale dei raduni 2007. Se avete bisogno di info, chiedete anche se probabilmente qualcuno di voi avrà lo stesso calendario. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 gennaio 2007 - 08:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 gennaio 2007 - 08:46 1° Raduno VR 28/29/30 aprile - 1° maggio3 Mari Vespistica 2/3 giugno VC Bari organizza anche il 4° Raduno Nazionale il 22 aprile VC Lecce e VC Salentino organizzano il 4° Raduno Regionale del Salento nella città di Castrano. Ho il calendario, non ancora ufficiale dei raduni 2007. Se avete bisogno di info, chiedete anche se probabilmente qualcuno di voi avrà lo stesso calendario. Scusa Pasquà, ma il raduno del VC Lecce e VC Salentino, sarà nella città di Casarano. Non so come, ma quelli del VCI sono riusciti a stroppiare il nome. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 15 gennaio 2007 - 08:48 Share Inviato 15 gennaio 2007 - 08:48 Non è l'unico nome che stroppiano. Me ne accorsi già dallo scorso anno e come possiamo vedere hanno e continueranno a sbagliare sempre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 15 gennaio 2007 - 11:51 Autore Share Inviato 15 gennaio 2007 - 11:51 Buonasera!!!!!Allora Vi ho scoperti!!! Io a fare il fancazzista bazzicando nei post goderecci di magna magna (nandone docet) e Voi ad organizzare il raduno!! Bravi!! Stavo cercando qualche notizia per tesserarmi VR 2007 e becco questo post strategico!! 1) è ufficiale che non ci si accavalla con la 3 mari?? 2) E' deciso dove si va?? Umbria?? Se magna?? Mi ha detto Brunello che Montepulciano è mmmooolto simpatico!! Ciao e tutti. ben arrivato!!! ma sei un utente nuovo??? un nuovo appassionato??? ah gigler è 3 mesi che ne parliamo ..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 16 gennaio 2007 - 05:18 Share Inviato 16 gennaio 2007 - 05:18 Ma com'è che sto post non l'hanno letto in parecchi? Eppure è da ottobre che ne parliamo. Il posto del raduno, sarà nei dintorni di Roma e per l'accavallamento di date con la Tre Mari, state pur certi, perchè l'unica data che si è controllata per prima è stata appunto quella della Tre Mari. Spostalo su off topic, ha più visibilità!!! Non è che esiste pure un post sui ritesseramenti 2007?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 16 gennaio 2007 - 05:28 Share Inviato 16 gennaio 2007 - 05:28 Ah gigler, per il tesseramento 2007 trovi l'articolo relativo alla campagna associativa 2007 sulla home page. All'interno tutte le indicazioni necessarie. Buona giornata, vista l'ora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 16 gennaio 2007 - 05:57 Share Inviato 16 gennaio 2007 - 05:57 Grazie, vado a cercare, scusate ma ormai odio il pc e starci attaccato anche fuori dal lavoro per cose di svago e piacere è paradossale; speriamo di incontrarci di persona e scorazzare per i colli romani con l'abbacchio nella pancia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 16 gennaio 2007 - 05:59 Share Inviato 16 gennaio 2007 - 05:59 Orca, sto stonato, era lì bello grosso. ...... devo farmi una revisione!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts