gigler Inviato 16 gennaio 2007 - 06:15 Share Inviato 16 gennaio 2007 - 06:15 OK, iscrizione inviata, numero di pratica ricevuto, attendo email di conferma. Anton, tu che sei gentile, e non come quel bruto di high (ti prenderò prima o poi con la vespa in panne sul ciglio strada, agita bene le mani perchè potrai fare finta di non vederti, e non grattarti per scaramanzia!!!), per l'abbigliamento vesparesources, i cappellini, le felpe, le bombe a mano ed i trike trak c'è un catalogo o è tutto online. Ciao belli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 16 gennaio 2007 - 07:31 Share Inviato 16 gennaio 2007 - 07:31 Non so se esiste una linea di accessori o abbigliamento VespaResources.com Gigler. Dovresti aspettare che ti risponda Marco, magari c'è l'idea di realizzare qualcosa o magari qualcosa esiste già, non saprei........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 gennaio 2007 - 09:22 Autore Share Inviato 16 gennaio 2007 - 09:22 .... e non come quel bruto di high (ti prenderò prima o poi con la vespa in panne sul ciglio strada, agita bene le mani perchè potrai fare finta di non vederti, e non grattarti per scaramanzia!!!), Ciao belli. perchè le mie risposte non ti erano piaciute??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 16 gennaio 2007 - 18:50 Share Inviato 16 gennaio 2007 - 18:50 .... e non come quel bruto di high (ti prenderò prima o poi con la vespa in panne sul ciglio strada, agita bene le mani perchè potrai fare finta di non vederti, e non grattarti per scaramanzia!!!), Ciao belli. perchè le mie risposte non ti erano piaciute??? Da quando ho visto il blocco motore impiccato alla scala nel tuo garage, mi sono ricreduto nei tuoi confronti!!! Ciao bello!! a presto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 gennaio 2007 - 19:35 Autore Share Inviato 16 gennaio 2007 - 19:35 adesso ho 2 bellissimi "portamotore" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 16 gennaio 2007 - 20:25 Share Inviato 16 gennaio 2007 - 20:25 adesso ho 2 bellissimi "portamotore" si, e ci tieni appeso a stagionare il capocollo calabro, se non mi mandi una foto non ci crederò mai!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 16 gennaio 2007 - 20:38 Share Inviato 16 gennaio 2007 - 20:38 da toscanaccio (del centroitalia) dire umbria mi sembrerebbe un pò imparziale per chi viene da lontano però posso dirvi che... l'anno scorso abbiamo fatto un ritrovo di motociclisti del forum di amicimotociclisti.it, che in prevalenza sono pugliesi, l'incontro è stato fatto in terra umbra, zone belle, agriturismi carini e prezzi migliori rispetto alla toscana, io mi sento di consigliarvi l'umbria sia per la bellezza dei posti che per la posizione strategica! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 gennaio 2007 - 23:01 Autore Share Inviato 16 gennaio 2007 - 23:01 cinghiale non ti ci mettere pure tu!!!! il posto è già deciso!!! nel lazio per l'esattezza parleremo di altre proposte per l'anno prox 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 17 gennaio 2007 - 18:30 Share Inviato 17 gennaio 2007 - 18:30 cinghiale non ti ci mettere pure tu!!!! il posto è già deciso!!! nel lazio per l'esattezza parleremo di altre proposte per l'anno prox oh frilander!!!! mica avevo capito la discussione mi sembrava ancora in altomare, poi prima ho visto su un'altro topic la cosa di sotto a roma, e mi stà pure benone!!!è che per seguire stà cosa ci vuole la segretaria!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 17 gennaio 2007 - 19:38 Autore Share Inviato 17 gennaio 2007 - 19:38 n.b. se vuoi già pensare a qualkosa per l'anno prox avrai tutta la nostra riconoscenza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 17 gennaio 2007 - 19:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 gennaio 2007 - 19:45 Per l'anno prossimo io voto l'amatissima Toscana, e credo proprio che non mancherò. Quest'anno, invece, probabilmente non farò in tempo Maledetta maturità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 17 gennaio 2007 - 20:03 Autore Share Inviato 17 gennaio 2007 - 20:03 azz!!! rimanda la maturità all'anno prox ..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 17 gennaio 2007 - 20:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 gennaio 2007 - 20:43 Mah, stando alle notizie di oggi c'è da avere i brividi... Massì, l'importante è uscire da quel cubo di cemento armato limitando i danni. E poi, si vedrà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 17 gennaio 2007 - 21:27 Share Inviato 17 gennaio 2007 - 21:27 Mah, stando alle notizie di oggi c'è da avere i brividi... Massì, l'importante è uscire da quel cubo di cemento armato limitando i danni. E poi, si vedrà. Rimpiango dolcemente quei meravigliosi giorni trascorsi al liceo, che figata ragazzi!! Godetevela perchè il resto è ancora più impegnativo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 17 gennaio 2007 - 22:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 gennaio 2007 - 22:01 Anch'io ho amato e amo tutt'ora questi anni, ma non per la qualità dell'insegnamento: solo per le amicizie molto forti che grazie all'ambiento scolastico ho potuto coltivare. Per il resto, è stato il tempo della delusione di molte aspettative e dell'abbandono di molte ambizioni. Questo anche grazie ad insegnanti che non hanno affatto voglia di fare il loro mestiere (non per tutti i miei insegnanti è così, personalmente apprezzo molto l'insegnante di disegno che è stimoltante nel lavorare, poco rigido, ma purtroppo incompreso da molti). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 18 gennaio 2007 - 06:26 Share Inviato 18 gennaio 2007 - 06:26 Anch'io ho amato e amo tutt'ora questi anni, ma non per la qualità dell'insegnamento: solo per le amicizie molto forti che grazie all'ambiento scolastico ho potuto coltivare. Per il resto, è stato il tempo della delusione di molte aspettative e dell'abbandono di molte ambizioni. Questo anche grazie ad insegnanti che non hanno affatto voglia di fare il loro mestiere (non per tutti i miei insegnanti è così, personalmente apprezzo molto l'insegnante di disegno che è stimoltante nel lavorare, poco rigido, ma purtroppo incompreso da molti). Io invece mi ricordo le mutandine della professoressa di italiano che mandavano in subbuglio gli ormoni di tutta la classe, oltre al pizzo della sottoveste nera che usciva dal tailleur azzurro avion; le nobili terga di a.m. , la compagna di classe che sedeva davanti a me (però aveva troppa peluria in viso) e le coccole tra adolescenti dietro alle porte delle classi vuote durante l'ora di educazione fisica. Io non facevo mai X (forse da voi si dice bigiare o fare sega) perchè ogni giorno era un film diverso, uno spasso. Prendi il meglio dalla vita ... "fatti ispirare dal sole"". Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 18 gennaio 2007 - 09:00 Share Inviato 18 gennaio 2007 - 09:00 Io di momenti in dolce compagnia, a scuola, non ricordo proprio nulla dato che ho fatto 6 anni di Tecnico Industriale. Mi spiace 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 20 gennaio 2007 - 07:22 Share Inviato 20 gennaio 2007 - 07:22 Io di momenti in dolce compagnia, a scuola, non ricordo proprio nulla dato che ho fatto 6 anni di Tecnico Industriale.Mi spiace Hai hai hai, .. laboratorio tecnico!! Tornio , seghe, levigatrici!!! Ha Ha Ha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 20 gennaio 2007 - 09:51 Share Inviato 20 gennaio 2007 - 09:51 No no, ho fatto elettronica e telecomunicazioni. Resistenze, transistor................................... Ormai è finita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 20 gennaio 2007 - 21:24 Share Inviato 20 gennaio 2007 - 21:24 No no, ho fatto elettronica e telecomunicazioni.Resistenze, transistor................................... Ormai è finita Come stai a revisione statori??? Secondo te a che percentuale di stagno sono sladati i fili elettrici sulle bobine e sulle piastre dello statore PX 200?? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 21 gennaio 2007 - 00:07 Autore Share Inviato 21 gennaio 2007 - 00:07 No no, ho fatto elettronica e telecomunicazioni.Resistenze, transistor................................... Ormai è finita Come stai a revisione statori??? Secondo te a che percentuale di stagno sono sladati i fili elettrici sulle bobine e sulle piastre dello statore PX 200?? Grazie vedo che la discussione comincia a diventare interessante, e non inerente l'argomento principale, fate un bel servizio alla comunità e continuatela sull'apposito forum so di poterlo dire con tranquillità a voi 2, perchè "vi voglio bene" anche se gigler non ne vuole più a me 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 21 gennaio 2007 - 01:31 Share Inviato 21 gennaio 2007 - 01:31 Chiedo venia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 21 gennaio 2007 - 06:29 Share Inviato 21 gennaio 2007 - 06:29 so di poterlo dire con tranquillità a voi 2, perchè "vi voglio bene" anche se gigler non ne vuole più a me Non scherzare perchè sai che ti stimo tanto e sono onorato di averti come amico. Relativamente all'argomento statori mi toccherà rileggere il post specifico già scritto e chiedere ancora aiuto per le problematiche specifiche. Oggi viene da me ducarallysta con 2 statori rally primo tipo ed uno mio marca CEB px 200 con batteria, con tutti i fili corrosi. Abbiamo già bruciato un tester ... ma questa è storia diversa . .. a presto e FORZA CON IL 1° RADUNO V.R. !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 gennaio 2007 - 06:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 gennaio 2007 - 06:32 Oggi viene da me ducarallysta con 2 statori rally primo tipo ed uno mio marca CEB px 200 con batteria, con tutti i fili corrosi. Abbiamo già bruciato un tester ... ma questa è storia diversa . .. a presto e FORZA CON IL 1° RADUNO V.R. !!!! Se non siete capaci di ripararli, fammeli avere, e ci penso io. Ma, non riduceteli ad un ammasso di ferraglia, lasciateli così come sono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 gennaio 2007 - 19:35 Share Inviato 28 gennaio 2007 - 19:35 ragazzi non ci ho capito un tubo.... ricapitolando il raduno è nel lazio a sud di roma? ma.... precisamente? Ma una gitarella nella capitale magari in vespa non si fa? no xchè se porto la fidanzata e non passiamo davanti a nemmeno un monumento non avete idea di cosa mi può succedere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts