Vai al contenuto

organizziamo il 1° raduno "associazione VESPARESOURCES.

highlander
 Share

Recommended Posts

• Risposte 143
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

E ci voleva Anton per farti dire che ti riferivi al congresso?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
SI vede che sei un Vespista D.O.C.

Non perdi occasione di punzecchiare

Immagino che tu stia scherzando, vero?

Nessuna intenzione di punzecchiare. Io ho creduto che tu ti riferissi al raduno e ti ho risposto. Tu, non hai replicato, lasciando intendere che la mia risposta era giusta per poi replicare ad Anton che diceva che, forse, ti riferivi al congresso. Ed ora dici che punzecchio? Mah, guarda, non so più cosa dire. :nono::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Hei, litigoni punzecchioni, ma si può avere qualche informativa più puntuale sui dettagli del raduno???? Io non riesco più a tenere a bada i miei, la banda insomma, vogliono trottare prima che arrivi il caldo con quei fastidiosissimi moscerini!!

Forza, diamo belli diamo!! Evento, logistica, costi, garage per vespe, lap dance, ecc. ecc. ecc.

Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
NOTIZIE, NOTIZIE, NOTIZIE!!

Se tutto va bene domenica prossima andremo a fare le prenotazioni per dormire e mangiare, quindi al rientro lunedi' inizieremo a fornire informazioni piu' dettagliate del programma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me interessa ! Se non è troppo "in culo al mondo" potrei farci una scappata...

Se siete ancora in dubbio direi che L'umbria va bene anche per me. O meglio ancora in Abruzzo !!! :rulez:

Potrei convincere anche qualche pellegrino dei miei, ma ho bisogno di motivazioni forti... :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Marco, ma è proprio così difficile scrivere da qualche parte che il raduno si fa ad Ardea? :roll::Lol_5::Lol_5::Lol_5:;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Provincia di Roma!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco, ma è proprio così difficile scrivere da qualche parte che il raduno si fa ad Ardea? :roll::Lol_5::Lol_5::Lol_5:;-)

Ciao, Gino

...a casa di highlander ?!? evidentemente o vogliono farci la sopresa fino alla fine oppure la moglie di highlander ancora non lo sa. cmq non temere, io se posso nel fine settimana vado a piantarci la mia tenda :-)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Perche' non l'ho mai scritto? :mah:

Comunque lunedi' giuro che esce un primo comunicato ufficiale intanto:

ARDEA

e' il luogo, dopodomani siamo sul posto impegnati per la giornata a prendere accordi col villaggio che ci dara' i bungalows per dormire, con i ristoranti, con i bar, con le ragazze......... :shock: oooopsss forse le ragazze non sono comprese!!! :mah:

:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • Utenti Registrati
STAFF
-2

Forse, volevi dire

-2

Link al commento
Condividi su altri siti