Vai al contenuto

organizziamo il 1° raduno "associazione VESPARESOURCES.

highlander
 Share

Recommended Posts

OK, iscrizione inviata, numero di pratica ricevuto, attendo email di conferma.

Anton, tu che sei gentile, e non come quel bruto di high (ti prenderò prima o poi con la vespa in panne sul ciglio strada, agita bene le mani perchè potrai fare finta di non vederti, e non grattarti per scaramanzia!!!), per l'abbigliamento vesparesources, i cappellini, le felpe, le bombe a mano ed i trike trak c'è un catalogo o è tutto online.

Ciao belli.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 143
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non so se esiste una linea di accessori o abbigliamento VespaResources.com Gigler.

Dovresti aspettare che ti risponda Marco, magari c'è l'idea di realizzare qualcosa o magari qualcosa esiste già, non saprei........

Link al commento
Condividi su altri siti

.... e non come quel bruto di high (ti prenderò prima o poi con la vespa in panne sul ciglio strada, agita bene le mani perchè potrai fare finta di non vederti, e non grattarti per scaramanzia!!!),

Ciao belli.

perchè le mie risposte non ti erano piaciute??? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

.... e non come quel bruto di high (ti prenderò prima o poi con la vespa in panne sul ciglio strada, agita bene le mani perchè potrai fare finta di non vederti, e non grattarti per scaramanzia!!!),

Ciao belli.

perchè le mie risposte non ti erano piaciute??? :lol:

Da quando ho visto il blocco motore impiccato alla scala nel tuo garage, mi sono ricreduto nei tuoi confronti!!!

Ciao bello!! a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

da toscanaccio (del centroitalia) dire umbria mi sembrerebbe un pò imparziale per chi viene da lontano però posso dirvi che...

l'anno scorso abbiamo fatto un ritrovo di motociclisti del forum di amicimotociclisti.it, che in prevalenza sono pugliesi, l'incontro è stato fatto in terra umbra, zone belle, agriturismi carini e prezzi migliori rispetto alla toscana, io mi sento di consigliarvi l'umbria sia per la bellezza dei posti che per la posizione strategica!

Link al commento
Condividi su altri siti

cinghiale non ti ci mettere pure tu!!!!

il posto è già deciso!!! nel lazio per l'esattezza

parleremo di altre proposte per l'anno prox ;)

oh frilander!!!! mica avevo capito la discussione mi sembrava ancora in altomare, poi prima ho visto su un'altro topic la cosa di sotto a roma, e mi stà pure benone!!!

è che per seguire stà cosa ci vuole la segretaria!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Per l'anno prossimo io voto l'amatissima Toscana, e credo proprio che non mancherò.

Quest'anno, invece, probabilmente non farò in tempo :( Maledetta maturità

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mah, stando alle notizie di oggi c'è da avere i brividi...

Massì, l'importante è uscire da quel cubo di cemento armato limitando i danni. E poi, si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, stando alle notizie di oggi c'è da avere i brividi...

Massì, l'importante è uscire da quel cubo di cemento armato limitando i danni. E poi, si vedrà.

Rimpiango dolcemente quei meravigliosi giorni trascorsi al liceo, che figata ragazzi!! Godetevela perchè il resto è ancora più impegnativo!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Anch'io ho amato e amo tutt'ora questi anni, ma non per la qualità dell'insegnamento: solo per le amicizie molto forti che grazie all'ambiento scolastico ho potuto coltivare.

Per il resto, è stato il tempo della delusione di molte aspettative e dell'abbandono di molte ambizioni. Questo anche grazie ad insegnanti che non hanno affatto voglia di fare il loro mestiere (non per tutti i miei insegnanti è così, personalmente apprezzo molto l'insegnante di disegno che è stimoltante nel lavorare, poco rigido, ma purtroppo incompreso da molti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho amato e amo tutt'ora questi anni, ma non per la qualità dell'insegnamento: solo per le amicizie molto forti che grazie all'ambiento scolastico ho potuto coltivare.

Per il resto, è stato il tempo della delusione di molte aspettative e dell'abbandono di molte ambizioni. Questo anche grazie ad insegnanti che non hanno affatto voglia di fare il loro mestiere (non per tutti i miei insegnanti è così, personalmente apprezzo molto l'insegnante di disegno che è stimoltante nel lavorare, poco rigido, ma purtroppo incompreso da molti).

Io invece mi ricordo le mutandine della professoressa di italiano che mandavano in subbuglio gli ormoni di tutta la classe, oltre al pizzo della sottoveste nera che usciva dal tailleur azzurro avion; le nobili terga di a.m. , la compagna di classe che sedeva davanti a me (però aveva troppa peluria in viso) e le coccole tra adolescenti dietro alle porte delle classi vuote durante l'ora di educazione fisica. Io non facevo mai X (forse da voi si dice bigiare o fare sega) perchè ogni giorno era un film diverso, uno spasso. Prendi il meglio dalla vita ... "fatti ispirare dal sole"".

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di momenti in dolce compagnia, a scuola, non ricordo proprio nulla dato che ho fatto 6 anni di Tecnico Industriale.

Mi spiace

Hai hai hai, .. laboratorio tecnico!! Tornio , seghe, levigatrici!!!

Ha Ha Ha

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, ho fatto elettronica e telecomunicazioni.

Resistenze, transistor...................................

Ormai è finita

Come stai a revisione statori??? Secondo te a che percentuale di stagno sono sladati i fili elettrici sulle bobine e sulle piastre dello statore PX 200??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, ho fatto elettronica e telecomunicazioni.

Resistenze, transistor...................................

Ormai è finita

Come stai a revisione statori??? Secondo te a che percentuale di stagno sono sladati i fili elettrici sulle bobine e sulle piastre dello statore PX 200??

Grazie

:offtopics::noncisiamo:

vedo che la discussione comincia a diventare interessante, e non inerente l'argomento principale, fate un bel servizio alla comunità e continuatela sull'apposito forum ;)

so di poterlo dire con tranquillità a voi 2, perchè "vi voglio bene" :lol: anche se gigler non ne vuole più a me :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

so di poterlo dire con tranquillità a voi 2, perchè "vi voglio bene" :lol: anche se gigler non ne vuole più a me :cry:

Non scherzare perchè sai che ti stimo tanto e sono onorato di averti come amico. Relativamente all'argomento statori mi toccherà rileggere il post specifico già scritto e chiedere ancora aiuto per le problematiche specifiche. Oggi viene da me ducarallysta con 2 statori rally primo tipo ed uno mio marca CEB px 200 con batteria, con tutti i fili corrosi. Abbiamo già bruciato un tester ... ma questa è storia diversa . .. a presto e FORZA CON IL 1° RADUNO V.R. !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Oggi viene da me ducarallysta con 2 statori rally primo tipo ed uno mio marca CEB px 200 con batteria, con tutti i fili corrosi. Abbiamo già bruciato un tester ... ma questa è storia diversa . .. a presto e FORZA CON IL 1° RADUNO V.R. !!!!

Se non siete capaci di ripararli, fammeli avere, e ci penso io. Ma, non riduceteli ad un ammasso di ferraglia, lasciateli così come sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non ci ho capito un tubo....

ricapitolando il raduno è nel lazio a sud di roma? ma.... precisamente?

Ma una gitarella nella capitale magari in vespa non si fa? no xchè se porto la fidanzata e non passiamo davanti a nemmeno un monumento non avete idea di cosa mi può succedere :P

Link al commento
Condividi su altri siti