Vai al contenuto

organizziamo il 1° raduno "associazione VESPARESOURCES.

highlander
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

..ora inizio?

ora fine?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 143
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF
ragazzi non ci ho capito un tubo....

ricapitolando il raduno è nel lazio a sud di roma? ma.... precisamente?

Ma una gitarella nella capitale magari in vespa non si fa? no xchè se porto la fidanzata e non passiamo davanti a nemmeno un monumento non avete idea di cosa mi può succedere :P

Beh, dovremo fare i conti con i vari divieti per l'inquinamento e, come tu saprai, Roma, ultimamente, è off limits ai due tempi, come altre città. Comunque, se ne avremo l'occasione, credo che una capatina la si potrebbe fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Non lo so, ho solo avvertito della situazione. Se intervenisse qualche romano, ne sapremmo certamente di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il divieto è 24h/24 ? e anche nelle giornate di festa?

Qua siamo fortunati, solo dalle 9-12 15-18, sabato e domenica invece niente blocco

da quello che ho capito si, il blocco all'interno dell'anello ferroviario è esteso anche agli euro 2 ..

appena salgo con la Cosa targata Na vi farò sapere quanto è il verbale.. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:azz: Siamo fottuti, allora!!! :rabbia::rabbia::rabbia:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Restiamo per campi Senatò!!!!

Si ma, cazzo, siamo a Roma (quasi) e non facciamo na capatina al Colosseo, all'Altare della Patria, a S. Pietro, e chi più ne ha.......?!

Grrrrrrrrrrrrrrrr :rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anello ferroviario è interdetto a tutti i mezzi euro 0, eccetto quelli iscritti ai registri, poi periodicamente, fanno il blocco totale alla domenica.

purtroppo Roma è offlimits per un raduno del genere, senza contare i permessi che dovremmo chiedere!!!!

cmq una capatina potete sicuramente farla con la metro

purtroppo il raduno al momento non prevede gite nelle capitale

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma, ca**o, siamo a Roma (quasi) e non facciamo na capatina al Colosseo, all'Altare della Patria, a S. Pietro, e chi più ne ha.......?!

ovvio che andremo.. Ranieri non voglio istigare a non rispettare le leggi, ma secondo me se ci facciamo un giro lo stesso non succede nulla.. il sindaco non si in****zza. lo voglio vedere quello che ci ferma tutti per farci il verbale a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma, ca**o, siamo a Roma (quasi) e non facciamo na capatina al Colosseo, all'Altare della Patria, a S. Pietro, e chi più ne ha.......?!

Secondo me se chiediamo il permesso ci fanno entrare; mobilitiamo l' FMI con una nota controfirmata da tutti i presidenti di altri club che girano su VR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se chiediamo il permesso ci fanno entrare; mobilitiamo l' FMI con una nota controfirmata da tutti i presidenti di altri club che girano su VR.

io a breve entrerò a nome di highlander, nel caso se la vede lui col vigile.. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per annà dove?

A Roma?

Per quest'anno è già deciso Roma o meglio Ardea, Aprilia, Pomezia (sbaglio?)

Per il prossimo anno si potrebbe pensare di fare il 2° Raduno a Bari e provincia anche se da un punto di vista logistico non è molto comodo.

Da vedere in seguito.

Tu per ora mi seguirai a Roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe tanto al mare, possibilmente tirrenico/ligure. Nelle zone di mare, soprattutto fuori stagione, è facile trovare campeggi vuoti con ampia disponibilità per super grigliate in mezzo alla natura.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe tanto al mare, possibilmente tirrenico/ligure. Nelle zone di mare, soprattutto fuori stagione, è facile trovare campeggi vuoti con ampia disponibilità per super grigliate in mezzo alla natura.

ti sei avvicinato parecchio ..... ma hai sbagliato la zona ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasquà visto ke hai così democraticamente deciso anke per me non mi resta che dirti di sì....Ma tra il dire e il fare.....

io dico.....c'è di mezzo l'oceano.

Comunque di fare si farà. E avremo modo già da sabato mattina di discuterne meglio. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasquà e se ci facciamo un bell'itinerario sulla murgia toccando poi posti come Alberobello?

Per le prime settimane di febbraio, tempo permettendo noi avremmo in programma una bella uscita da quelle parti ma, è un' altra storia, altro forum......

Vi tengo informati, Scozzese compreso!!

Link al commento
Condividi su altri siti